Anticipazioni My home my destiny, accade il peggio: duro colpo per Zeynep
Le anticipazioni di My home my destiny dal 16 al 18 agosto
Programmazione dimezzata per la nuova serie turca di Canale5 che la settimana prossima salterà la propria messa in onda nelle giornate di lunedì 14 e martedì 15 agosto in occasione della festività del Ferragosto. A differenza però di altre serie pomeridiane, messe in pausa da Mediaset a tempo ancora indefinito (come Terra Amara), quest’ultima riprenderà la propria programmazione da mercoledì 16 agosto. Secondo le anticipazioni Mehdi accetterà l’invito di mamma Nermin per una festa organizzata in onore del matrimonio di Zeynep ma l’uomo non si trova a suo agio, a differenza della moglie, e capisce quanto i due sono diversi. Anche la moglie pensa la stessa cosa ma non sa che il marito ha il disgusto di quella gente soprattutto perché vede papà Ekrem con l’amante. Intanto Emine pur scettica su Faruk si lascia corteggiare e i due iniziano una storia clandestina.
Prima batosta per Zeynep: la scoperta sulla doppia vita del padre
Dopo aver già dovuto affrontare alcuni problemi con Mehdi la protagonista la prossima settimana subirà altre batoste. La prima riguarderà papà Ekrem: la moglie di quest’ultimo infatti un giorno andrà a fargli una sorpresa in ufficio ma qui scoprirà che l’uomo ha un’amante. Sconvolta si confiderà con la figlia che ne rimarrà scioccata. Mamma Nermin però per adesso non vuole affrontare il marito. E ancora, le anticipazioni di My home my destiny svelano che Mehdi scoprirà che Benal lavora nella villa di Nermin ed Ekrem e andrà su tutte le furie. Dopo aver scoperto il motivo decide di confessare alla moglie della sua relazione passata con la donna e Zeynep teme che il bambino sia del marito e si sente tradita da Benal.
Tutto quelle che succederà nelle prossime puntate di My home my destiny
Dopo aver affrontato Benal, ormai delusa, Zeynep verrà rassicurata dalla donna sul fatto che il bambino che aspetta sia dell’ex marito violento. A quel punto la protagonista si sente quasi in colpa per averla cacciata dalla villa dei suoi genitori adottivi e la invita a rimanere. Intanto la donna è delusa soprattutto da Mehdi che per tutto questo tempo ha finto che Benal fosse una semplice conoscente e vicina di casa e non sa se riuscirà a perdonarlo. Mehdi tornerà a casa senza la moglie e si confiderà con la sorella Cemile ma proprio in quel momento arriverà una telefonata: papà Bayram è stato ritrovato e Mehdi si precipita da lui.