X


My home my destiny anticipazioni: Mehdi in fin di vita, tutti contro Zeynep

Scritto da , il Agosto 17, 2023 , in Soap
foto my home my destiny mehdi

Tutte le anticipazioni di My home my destiny dal 21 al 26 agosto

Accadrà di tutto nelle puntate della soap turca che andranno in onda la prossima settimana. Si parte con Benal: Cemile e Sultan vengono a sapere del suo trasferimento a casa di Nermin e del fatto che non ha abortito e, dopo averla incontrata, tra loro scoppia una lite furibonda. Mentre Nuh e Faruk fanno a botte per Emine, Zeynep non riesce a perdonare Mehdi per avergli tenuto nascosta la precedente relazione con Benal. E se da una parte Faruk ed Emine, dopo aver bevuto del vino di troppo, passano la notte insieme, Mehdi si precipita a salvare Bayram ma l’uomo, accusato di furto, scatena una lite nella quale sarà proprio il genero ad essere accoltellato. Una volta in ospedale l’uomo lotterà tra la vita e la morte mentre Zeynep si scaglierà contro Bayram.

La moglie di Mehdi gli confessa il suo amore ma è guerra con la sorella di lui

Dalla prossima settimana per My home my destiny ci sarà una nuova programmazione e le puntate saranno più cruciali che mai. Il marito di Zeynep, trasferito in terapia intensiva, sarà in fin di vita e la sorella Mujgan, come una furia, prima se la prenderà con Bayram, poi con la madre Zeliha, che sverrà, e infine su Zeynep. Proprio quest’ultima per la prima volta chiamerà Zeliha mamma e avrà dalla donna il permesso di entrare nella stanza del marito. Qui Zeynep, distrutta dal dolore, dichiarerà all’uomo tutto il suo amore e, infine, gli racconterà che Benal aspetta un figlio da lui. Ci sarà inoltre una raccolta di sangue e Nermin dirà ad Ekrem di fare la sua parte.

Zeynep fa svegliare il marito: al via la spedizione punitiva per vendicarlo

Temendo che possa morire da un momento all’altro i medici faranno entrare la moglie di Mehdi nella stanza per un ultimo saluto. L’uomo però con la voce della moglie si sveglierà ma non ricorderà nulla né delle sue parole né della rivelazione sulla gravidanza di Benal. Proprio la protagonista di My home my destiny incontrerà Benal per invitarla a dire all’uomo la verità sulla gravidanza. Benal si convince che non appena saprà tutto l’uomo divorzierà dalla moglie e sposerà lei. Infine Nuh e Bayram organizzano una spedizione punitiva a casa degli uomini che hanno accoltellato l’amico e genero e Cemile si legherà sempre di più alla nuova cognata convinta che sia una benedizione per la loro famiglia.