Anticipazioni My home my destiny: un rapimento shock, Mehdi smaschera Benal
Tutte le anticipazioni di My home my destiny dal 28 agosto al 2 settembre
Resa dei conti la prossima settimana tra due dei protagonisti dell’appassionante serie tv turca che giornalmente cresce in ascolti e si conferma un altro prodotto apprezzato in Italia. Infatti ci sarà il tanto atteso faccia a faccia tra Mehdi e Benal incinta di suo figlio. L’uomo scoprirà infatti tutta la verità e a dirgliela sarà Zeynep. L’uomo si precipiterà dall’ex fidanzata per dirle che non ne sapeva niente e che è disposto a riconoscere il figlio e a prendersene cura per quanto è possibile. Ma su un punto sarà irremovibile: non ha alcuna intenzione di tornare insieme a lei perché ama Zeynep e non la lascerebbe per nulla al mondo. L’infermiera subirà un duro colpo in quanto pensava che una volta saputa la notizia l’uomo avrebbe divorziato dalla moglie per lei e per il bambino.
Mehdi scopre una verità sconvolgente su sua sorella e va su tutte le furie
Durante il duro confronto che il protagonista avrà con Benal a casa della signora Nermin l’uomo verrà a sapere che la sua famiglia era a conoscenza della gravidanza della donna e che addirittura aveva dato a quest’ultima dei soldi per abortire e per sparire dal quartiere. Le anticipazioni di My home my destiny annunciano che l’uomo andrà su tutte le furie e si precipiterà a casa per inveire contro la madre e le sorelle. Qui però scoprirà che soltanto Cemile era a conoscenza della gravidanza e tra i due ci sarà uno scontro acceso nonostante la sorella spigherà al fratello di aver agito così solo per salvare il suo matrimonio.
Il piano di Benal va in pezzi ma con la mossa dell’ex marito si assicura un posto a casa dell’innamorato
I conti fatti dall’infermiera e dalla stessa Nermin, in base ai quali grazie alla gravidanza Mehdi avrebbe lasciato Zeynep, si rivelano un buco nell’acqua. E mentre proprio Zeynep avrà tutti contro e affronterà un duro scontro con Mujgan, Benal verrà avvicinata dall’ex marito violento e per poco l’uomo non rischierà di rapirla. A salvarla ci sarà però Mujgan che la porterà a casa sua. L’infermiera si mostrerà infatti spaventata e poco propensa a tornare a casa sua da sola. Dopo diversi allontanamenti tra i due protagonisti di My home my destiny le cose sembreranno migliorare ma proprio in quel momento Zeynep tornerà a casa e troverà l’infermiera addormentata e ormai trasferita lì.