X


My home my destiny non più su Canale5: dove andrà in onda la 2 stagione

Scritto da , il Agosto 31, 2023 , in Soap
foto my home my destiny zeynep mehdi

Grandi novità dopo l’annuncio della sospensione della soap: Mediaset corre ai ripari e mette gli episodi online

E’ stato l’ultimo acquisto dal fronte della serialità turca, la soap con Demet Ozdemir, ma sembra che adesso, con l’avvicinarsi della nuova stagione televisiva, non ci sia più posto. O meglio, per adesso a fare da traino a Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino saranno ben due puntate della soap spagnola La promessa che probabilmente ha soddisfatto di più in ascolti rispetto al prodotto turco che saluterà i telespettatori di Canale5 questo sabato, 2 settembre, con il gran finale della prima stagione. Il pubblico però si chiede quando andrà in onda la seconda stagione di My home my destiny e il sempre informato Tvblog nelle ultime ore ha fornito importanti informazioni. I nuovi episodi saranno infatti disponibili su Mediaset Infinity dove uscirà una puntata nuova al giorno dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte.

Come vedere la seconda stagione di My home my destiny: tutto quello che c’è da sapere

Quello che Canale5 ha in mente per l’ultima soap turca acquistata è una novità assoluta visto che solitamente le stagioni delle serie turche vengono mandate in onda una di seguito all’altra oppure con altre serie, di altre nazionalità, la prova è stata quella di mandarle in onda interamente sulla piattaforma online. Questa volta invece è diverso perché la prima stagione è stata trasmessa in televisione mentre la seconda sarà visibile solo online, almeno per adesso. Dunque le puntate inedite (QUI le prossime anticipazioni) andranno in onda su Mediaset Infinity e la data di lancio della seconda stagione è fissata per lunedì 4 settembre, non ci sarà dunque da aspettare molto per gli affezionati telespettatori.

Quando andrà in onda la seconda stagione in televisione? Tutte le ipotesi tra Natale ed estate

Un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalla mezzanotte ma recuperabili in seguito, è il destino che Mediaset ha deciso per la seconda stagione della soap turca. Per chi invece si stesse chiedendo se la seconda stagione di My home my destiny oltre a diventare un’esclusiva della piattaforma Mediaset Infinity verrà trasmessa, in seguito, anche in televisione, al momento una risposta ufficiale non c’è. Una delle probabilità più alte è che Canale5 decida di mandarla in onda la prossima estate, nel 2024, quando i palinsesti televisivi si svuotano. In alternativa, come spiega lo stesso Tvblog, potrebbe essere trasmessa anche durante il periodo delle festività natalizie.