Milly Carlucci gela la giuria di Ballando con le stelle: “Nessuna conferma”
Ballando con le stelle, la conduttrice lo ha ammesso solo adesso: doccia gelata per la giuria
Oggi Milly Carlucci ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Visto. Ed in questa circostanza hai parlato ovviamente della prossima edizione del suo talent show vip in partenza il prossimo ottobre. Cosa ha detto? Ha fatto una rivelazione choc sulla giuria. Difatti dopo tanti rumor circolati online e sulla carta stampata su eventuali sostituzioni, la conduttrice di Rai Uno ha dichiarato che in effetti nessuno avrebbe al momento il posto sicuro:
“La giuria deve essere messa in discussione, non è stata al momento riconfermata…”
Anche Selvaggia Lucarelli potrebbe seriamente rischiare di non essere riconfermata?
Alberto Matano e Rossella Erra a rischio? Parla la conduttrice
E se la giuria di Ballando con le stelle pare non essere stata ancora riconfermata in toto anche per i commentatori a bordo campo e per i tribuni del popolo la situazione sembra essere la medesima. Difatti Milly Carlucci, la quale ha incassato un pesante no dal cantante Leo Gassmann, non ha fatto mistero al magazine Visto che devono essere fatte della valutazioni anche nei confronti di questi ultimi:
“Bisogna capire pure chi possono essere i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo…”
Tuttavia la conduttrice ha poi tenuto a precisare che tutte le varie decisioni verranno prese non prima del prossimo mese, anche se in questo periodo ha letto diversi rumor sia sulla giuria che sugli altri protagonisti del cast fisso del suo show in onda da tanti anni su Rai Uno: “Ma tutto questo avverrà a settembre e non prima. Adesso è il momento in cui si dicono tante cose…” Il posto di Alberto Matano e Rossella Erra potrebbe seriamente essere in bilico? E se sì, chi potrebbe sostituirli?
Milly Carlucci impegnata a formare il cast del suo show: ecco cosa ha detto
Si ricorda che la conduttrice di Rai Uno non molti giorni fa in un’intervista rilasciata al portale Tag24 ha anche parlato del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ed in questa occasione ha rivelato che c’è tanta voglia da parte dei vip di prendere parte allo show, anche se non ha poi nascosto che nel momento in cui vengono messi di fronte alla dura realtà le richieste economiche lievitano:
“C’è gran voglia tra i personaggi di prender parte al programma, ma quando gli dici che devono cancellare la propria vita per quattro mesi vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza anche a livello economico…”
Chi parteciperà? Al momento non ha fatto nomi, anche se si segnala che giorni fa il giornalista Giuseppe Candela su twitter ha rivelato che è quasi certa la partecipazione di Bruno Barbieri, Simona Ventura, Teo Mammucari e Bobby Solo. Sarà vero?