Memo Remigi sorprende: “Con Jessica Morlacchi i rapporti sono ottimi”
Oggi è un altro giorno, come sono i rapporti oggi tra i due cantanti: parla Remigi
Ha rilasciato una lunghissima intervista al periodico Mio, il cantante reso celebre dal brano Innamorati a Milano in cui ha parlato a ruota libera del mondo televisivo. Si è sbilanciato sulla sua ex Barbara D’Urso, da settembre orfana di Pomeriggio Cinque, sulla chiusura di Oggi è un altro giorno con il conseguente trasloco di Serena Bortone a Rai3 ed ovviamente non poteva non parlare di Jessica Morlacchi. È passato quasi un anno, infatti, dalla ‘palpata’ in diretta alla collega che gli è valsa la squalifica non solo dal programma ma anche dalla Rai tutta. Tuttavia, a distanza di così tanto tempo come sono oggi i rapporti tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi? La risposta del cantante è sorprendente.
Memo Remigi, silenzio rotto su Jessica Morlacchi: “Siamo in ottimi rapporti”
Durante la lunga intervista il cantante sul rapporto con la giovane collega ha confessato:
“Con Jessica ci siamo sentiti, siamo in ottimi rapporti.”
Ed inoltre ha anche provato a giustificarsi nuovamente:
“Era un gioco innocente compiuto con una persona consapevole, lei non ha fatto scenate né denunce. Giustamente è rimasta al suo posto, anche perché se avesse preso le mie difese ci avrebbe rimesso.”
E subito dopo ha aggiunto che ha chiesto scusa più volte per il brutto gesto compiuto ad Oggi è un altro giorno senza però nessuna malizia né secondo fine. Con il tempo ha chiarito con la giovane collega mentre non ha mai avuto modo di parlare e confrontarsi con la padrona di casa del talk, Serena Bortone.
Il cantante torna a parlare del ‘caso Remigi-Morlacchi’: “Disgraziatamente sono stato visto”
Per Memo Remigi il nocciolo del problema non è aver toccato il fondoschiena della collega ma essere stato beccato dalle telecamere in diretta. Infatti, sempre durante la lunga chiacchierata con la giornalista di Mio ha aggiunto: “Ho fatto quel gesto in grande sintonia con Jessica perché siamo ed eravamo molto amici e molto complici. Si scherzava molto. Disgraziatamente sono stato visto mentre compivo questo gesto che ho fatto con grande ingenuità e senza rendermene conto.” Tutto ciò ormai appartiene al passato, ed il cantante ad 85 anni compiuti è proiettato nel futuro con tanti progetti dopo Oggi è un altro giorno e chissà che non ci sia anche il ritorno in tv.