Martina Colombari si espone su Miss Italia: niente è più come prima in tv
L’ex Miss Italia commenta i cambiamenti del concorso nel tempo: “La tv di adesso non è come quella di prima”
Lunga intervista di Martina Colombari pubblicata sulle pagine di un recente numero del periodico Mio. Nell’intervista in questione l’attrice ha parlato, tra le altre cose, di come è cambiato, rispetto al passato, il concorso che nel 1991 l’ha incoronata come la più bella d’Italia: “Sono arrivati i social e la televisione di adesso non è come quella di prima. Oggi ci sono tanti modi per poter arrivare, anche seri e dignitosi” ha dichiarato, ricordando che quando ha vinto lei il concorso di bellezza non c’erano così tante possibilità, come oggi, per emergere.
All’epoca se volevi fare l’attore dovevi frequentare l’accademia. Non esistevano i talent né i reality
ha dichiarato.
“Miss Italia tra i pochi eventi importanti in quegli anni”, parla Martina Colombari
“Gli eventi ‘istituzionali’ nei primi anni Novanta erano il Festivalbar, le partite dei mondiali e, appunto, Miss Italia, che era il programma che faceva più share dopo le partite della nazionale” ha dichiarato successivamente. Non solo Miss Italia: nell’intervista Martina Colombari ha parlato anche della sua partecipazione, avvenuta alcuni mesi fa, a Pechino Express, dove ha viaggiato in coppia con suo figlio Achille Costacurta:
Per me Pechino è stato un rimettermi in discussione e riacquistare fiducia nel prossimo. Lì potevo e dovevo contare solo sulla mia intraprendenza e sul convincere gli altri a darmi un passaggio, del cibo e un letto
ha poi aggiunto, spiegando che siamo tutti reduci da anni, quelli della pandemia, nei quali l’altro era diventato un po’ un nemico dal quale dovevamo prendere le distanze perchè poteva essere malato e contagioso: “Si è creata una distanza tra tutti noi e a Pechino abbiamo capito quanto le persone siano importanti” ha asserito.
Martina Colombari e il suo rapporto con la bellezza: “Stile di vita sano”
Infine, tra le varie domande, l’ex Miss Italia ha risposto a quella relativa a come si prende cura della sua bellezza, rivelando:
Da un po’ di anni cerco di mantenere uno stile di vita sano, di fare attività fisica e di mangiare in un certo modo. Ho anche una nutrizionista che mi segue sotto l’aspetto degli integratori e una ginecoloca che si occupa della pre-menopausa che mi sta preparando.
“Gli anni della menopausa non saranno critici, bisogna sfatare questo tabù” ha poi concluso.