X


Maria Monsè, lettera di fuoco della figlia: “Controllo ossessivo e immotivato”

Scritto da , il Agosto 10, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maria Monsè delusa GF Vip

Sfogo di Perla Maria Paravia sulla madre: “Metti ostacoli a tutto”

È ormai diventata una donna la figlia di Maria Monsè che, a quasi diciassette anni, ha raccontato di avere un fidanzato, svelando però che la madre è molto severa. Sulle pagine del settimanale DiPiù, la ragazza ha scritto una lettera di fuoco alla madre, chiedendo più libertà e fiducia:

“Con te è tutto estremamente complicato, metti ostacoli a tutto”.

La ragazza ha raccontato di aver dovuto rinunciare a una vacanza a Ibiza con gli amici, proprio perchè per i genitori era troppo presto mandarla in villeggiatura da sola e ha ammesso, rivolgendosi alla madre:

“Papà è dalla mia parte, ma tu non vuoi sentire ragioni”.

“Non tenermi in questa gabbia dorata” ha proseguito “Non solo non lo posso più, ma non lo merito”. Ha raccontato di andare bene a scuola e di essere molto giudiziosa. Ma non è tutto! I genitori conoscono tutti i suoi amici e certi limiti sono immotivati.

Maria Monsè, la figlia si ribella: “Non posso prendere mezzi pubblici”

Ha stupito tutti la lettera di Perla Maria, figlia dell’ex gieffina (programma che ha chiuso il cerchio proprio oggi sulla rosa dei partecipanti della nuova edizione), sul settimanale su citato. La ragazza ha svelato che la madre non le consente di prendere i mezzi pubblici e, quando i genitori non possono accompagnarla, è costretta a prendere un taxi, sentendosi diversa dai suoi coetanei. Ha rivelato che anche la gita scolastica dello scorso anno a Madrid è stata un incubo. “Quando mia madre l’ha saputo è mancato poco che svenisse” ha raccontato, precisando poi, rivolgendosi al genitore: “Quello che hai fatto il giorno della partenza è al di sopra di ogni immaginazione”. Ha raccontato che la madre era in lacrime all’aeroporto e l’ha tempestata con video chiamate per tutta la gita, mettendola più volte in imbarazzo.

Maria Monsè: “Controllo ossessivo”, la figlia rompe il silenzio per la prima volta

“Il tuo controllo ossessivo rischia di intaccare il nostro rapporto” ha proseguito la figlia della nota showgirl che ha sottolineato di avere un rapporto speciale con i genitori che, con questo atteggiamento della madre, però si sta rovinando. Perla Maria ha raccontato che la madre le ha installato un app sul telefono che le permette di monitorare i suoi spostamenti e l’ha anche vista controllare il suo telefono e i messaggi che mandava al fidanzato. Ha chiuso la sua lunga lettera di sfogo sottolineando:

“Sono sicura che le cose più emozionanti sono accadute quando ti sei sentita libera di fare le tue scelte, quindi, ti prego dai anche a me la possibilità di vivere le stesse emozioni”.