X


Maria De Filippi lotta contro il dolore: “Ecco cosa sta per fare adesso”

Scritto da , il Agosto 20, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te oggi

Maria De Filippi si è buttata sul lavoro per superare il suo dolore

Chi è vicino alla conduttrice di Canale 5 dice che si è buttata sul lavoro ancora più di prima. E perché mai? Il dolore che le ha lasciato la scomparsa di Maurizio Costanzo (prima) e Silvio Berlusconi (dopo) è stato davvero incredibile quindi ha deciso di buttarsi capofitto in quello che le ha insegnato proprio suo marito per tutta la vita che hanno passato assieme. Quindi sta preparando la versione invernale di Temptation Island e chi la conosce, come scrive il settimanale DiPiù in questo particolare periodo è davvero infaticabile.

Maurizio Costanzo, parla la moglie: “Mi ha fatto capire chi ero”

Nel mondo dello spettacolo non c’è la riconoscenza. Molto spesso si pensa che si arrivi dove si arrivi da soli, senza l’aiuto o il consiglio di nessuno, e invece Maria De Filippi non solo è sempre stata conscia del fatto di aver sposato uno degli uomini più geniali della tv italiana, ma ha mostrato la sua riconoscenza anche in diretta tv, proprio al suo cospetto, come quella volta che lo ringraziò davanti al pubblico adorante di un serale di Amici. Lei stessa ha sempre detto che “lui mi ha fatto capire chi ero” e l’ha messa nelle condizioni di esprimerlo grazie ai suoi tanti programmi di successo che torneranno in onda settembre per la gioia del suo pubblico.

Tutti i programmi di Maria De Filippi tornano su Canale 5 a partire da settembre

A partire da settembre Canale 5 tornerà a essere la casa che ospita tutti i programmi di successo di Maria De Filippi, che si è buttata sul lavoro in maniera davvero instancabile dopo l’immenso dolore che ha provato qualche mese quando ha perso il marito Maurizio Costanzo. Tornerà Uomini e Donne con le dame e i cavalieri impegnati nelle più svariate vicende sentimentali, così come i tronisti e le troniste, ma anche Amici di Maria De Filippi con nuovi allievi di canto e ballo. Poi al sabato sera, a far concorrenza a Rai1, ci sarà la nuova edizione di Tu sì que vales con la ‘conduzione’ di Giulia Stabile e con Luciana Littizzetto come new entry al posto di Teo Mammucari. E poi sembra proprio che nei mesi invernali andrà in onda la nuova versione di Temptation Island: chi sarà il conduttore? Resterà Filippo Bisciglia oppure la spunterà Lorella Cuccarini? E poi a inizio 2024 andrà in onda la nuova stagione di C’è posta per te.