X


“Maria De Filippi va maneggiata con cura”, clamorosa Luciana Littizzetto

Scritto da , il Agosto 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi 7aprile

Nota conduttrice svela sulla collega: “Ha pudore nei suoi sentimenti”

Sta vivendo la sua prima estate senza Maurizio Costanzo, Maria De Filippi. Un’estate che l’ha vista dividersi tra la Sardegna e Ansedonia, rispolverando la vecchia passione per i cavalli, pronta a godersi lunghe passeggiate insieme al figlio Gabriele. A rompere il silenzio sulla signora di Canale5 è stata Luciana Littizzetto che è pronta ad approdare a Tu si que vales. Sulle pagine del settimanale Oggi, l’artista ha raccontato sull’amica e collega:

“Di Maria mi sono fatta un’idea in controtendenza: è una persona da maneggiare con cura perchè c’è la donna forte, l’imprenditrice che fa girare una macchina con centinaia di lavoratori, e poi c’è la donna che non si rivela”.

Ha raccontato che la De Filippi “ha pudore dei suoi sentimenti, ha delle timidezze”. Prende a cuore i ragazzi delle sue trasmissione e, spente le telecamere, li sostiene e fa sentire il suo appoggio:

“Anche se lavora mille ore al giorno, trova sempre il tempo per una telefonata a chi ne ha bisogno”.

“Maria mi ha convinto al passo dell’affido”, il retroscena svelato da Luciana Littizzetto

Non solo colleghe, ma grandi amiche. L’artista ha infatti raccontato che Maria De Filippi è stata fondamentale anche per farle prendere delle scelte di vita personali importanti:

“Ha contribuito a convincere me e Davide a fare il passo dell’affido”.

Ha raccontato che la sua paura era che, essere un personaggio pubblico, “avrebbe reso difficile la vita dei figli”. A convincerla a fare il salto sono state le parole della collega. “Mi parlò più volte della sua esperienza con Gabriele con grande serenità”, ha raccontato. La moglie di Maurizio Costanzo l’ha rassicurata sottolineando che sarebbe stata lei poi a proteggere i suoi figli.

Conduttrice rivela: “Tutti lavorano con piacere per Maria De Filippi”

Sarà protagonista della nuova edizione di Tu si que vales, Luciana Littizzetto, accanto a Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Gerry Scotti, che ha svelato di avere un dispiacere. Proprio sul programma ha raccontato:

“Il mondo di Maria De Filippi mi ha stupito. Tutti lavorano con piacere per lei. Negli anni si è circondata delle persone di cui si fida, sa coccolarle e premiarle e fa sentire tutti importanti”.

Ha svelato che dietro le quinte delle trasmissioni della conduttrice pavese tutti sono all’opera felici, e nessuno sbuffa. Ha ammesso che con la moglie di Maurizio Costanzo c’è un affetto reciproco e lei riesce a capire i momenti di stress e a sdrammatizzare, chiamandola bonariamente “creti*a”.