Marco Liorni, imbarazzo a Reazione a catena: spara a zero un famoso collega
Il conduttore di Reazione a catena nella bufera: cosa è accaduto nel game show
Per Marco Liorni è ancora una volta un’estate all’insegna del lavoro. Il noto conduttore Rai e volto di Reazione a catena sta guidano nel pre serale di Rai1 la nuova edizione del game show, che puntualmente si presenta ogni estate al pubblico del primo canale. Il conduttore è finito al centro di una particolare situazione che si è verificata dopo una sua battuta in una delle puntate di Reazione a catena. In una delle tante serata affidate al conduttore romano, Liorni è scivolato in una battuta che non è affatto piaciuta a uno dei seguaci della trasmissione. Intervenuto sulle colonne del settimanale Nuovo, Fabio da Messina ha scritto nella posta di Alessandro Cecchi Paone, portando alla luce la situazione: “I vari indizi erano ‘C’è chi l’infila e c’è chi si appoggia’, ‘Si piega ma non si spezza’, c’è bisogno di ricorrere a questi doppi sensi da caserma?” ha domandato il lettore della rivista al giornalista.
Marco Liorni nel mirino: “Certe cose possono farle altri conduttori”
Immediata la replica di Alessandro Cecchi Paone tra le colonne di Nuovo. Il giornalista e presentatore ha rotto il silenzio sull’accaduto a Reazione a catena su Rai1, con Marco Liorni protagonista. Il giornalista sembra essere dello stesso avviso di Fabio, il lettore che ha segnalato la situazione al conduttore ed ex concorrente de L’Isola dei famosi. “Ritengo che in tv si possa scherzare in certi modi. Ma possono farlo Bonolis e Laurenti, non certo Marco Liorni” la bordata di Cecchi Paone sulle pagine del settimanale. Non tutti però sembrano disdegnare il lavoro di Liorni, visto che nei giorni scorsi Platinette ha speso parole incoraggianti per il format affidato al conduttore nel tardo pomeriggio del primo canale.
Il presentatore prepara il raddoppio
Nonostante questo scivolone che non ha attirato il gradimento di parte dei seguaci di Reazione a catena, gli impegni continueranno a essere molti per Marco Liorni. Lo stimato presentatore infatti andrà avanti con la conduzione del game show fino al prossimo Natale, prima di cedere il testimone alla nuova edizione de L’Eredità, che segnerà il ritorno di Pino Insegno sul piccolo schermo. Ma per l’ex inviato del Grande Fratello gli appuntamenti non finiscono qui. Liorni infatti tornerà anche al timone di Italia Sì, appuntamento fisso del sabato pomeriggio su Rai1. C’è tanta carne al fuoco e un’agenda carica di impegni ad attendere al varco lo stimato volto Rai.