Mara Venier, vacanze interrotte e ritorno a Roma: cosa è successo (VIDEO)
Vacanze finite per la nota conduttrice: l’addio a Santo Domingo e il ritorno a Roma
Vacanze terminate per Mara Venier. Proprio ieri sera la conduttrice è tornata nella sua casa romana, dopo aver trascorso le ultime settimane nella Repubblica Dominicana con il marito, Nicola Carraro. Ha detto addio (ma solo per il momento) alla sua casa di Santo Domingo e al consorte per tornare in Italia, nella sua amata Roma. Una scelta dovuta molto probabilmente agli impegni lavorativi della conduttrice veneta che sarà al timone anche quest’anno della nuova edizione di Domenica In. È l’affetto del pubblico la molla che spinge la conduttrice a non lasciare l’appuntamento della domenica pomeriggio, diventato ormai un momento irrinunciabile per gli italiani. Il programma festivo di Rai1 inizierà infatti a settembre, terminata la bella stagione per chiudersi a giugno.
Mara Venier al lavoro per la nuova edizione di Domenica In: tutte le anticipazioni
Taglierà il nastro della nuova edizione presumibilmente il 10 settembre, il programma domenicale di Rai1. La conduttrice veneta è tornata in Italia, come conferma l’ultimo video postato su Instagram (visibile cliccando qui), chiudendo le sue vacanze estive per mettersi al lavoro proprio in vista del ritorno in tv per fare le cose con calma. In questi mesi è stata a Santo Domingo nella casa che condivide con il marito, Nicola Carraro. Tra lunghe passeggiate (che non hanno nascosto imprevisti), mare e bagni in piscina, la conduttrice si è concessa una pausa relax, lontana dei ritmi frenetici della Capitale. Ora è pronta per tornare al lavoro e presto sarà in studio per gli ultimi ritocchi sulla nuova edizione del programma della domenica. Come sempre al centro della trasmissione ci saranno gli ospiti e le interviste a cuore aperto. A quanto pare potrebbe aprire proprio con un’intervista a Barbara d’Urso la nuova edizione del programma. Stando gli ultimi rumors, la conduttrice potrebbe parlare per la prima volta in tv dell’addio a Mediaset proprio nel salotto di Rai1.
Conduttrice di Rai1 confessa: “Sempre felice di tornare a casa a Roma”
Non ha nascosto di essere contenta del ritorno nella sua Roma, Mara Venier. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram ha infatti ammesso:
“Tornata a casa! Belle le vacanze, si sta benissimo in vacanza, bello tutto però io poi sono sempre felice di tornare a casa. Beccate sto tramonto Roma!”.
Ha mostrato il panorama dal suo terrazzo, con vista sul Cupolone, e commentato: “Casetta mia”. Ad abbracciare virtualmente la conduttrice tornata a casa ieri sera, tanti colleghi tra cui Alberto Matano, grande amico della Venier, pronto anche lui al ritorno in tv con La vita in diretta.