X


Luca Argentero infuriato: “Mi sono offeso”, brutta disavventura per l’attore

Scritto da , il Agosto 11, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Luca Argentero ansia Striscia

L’attore chiarisce chi ha scritto il suo libro: “E’ farina del mio sacco”

Periodo d’oro per Luca Argentero tra le riprese di Doc-Nelle tue mani 3, in onda nel 2024, e il successo del suo primo romanzo. Con il libro Disdici tutti i miei impegni l’attore ha fatto un vero e proprio salto nel vuoto ma la scommessa è risultata vincente. Soprattutto perché non si tratta della solita autobiografia di un personaggio famoso ma di una storia nuova al cento per cento, che nulla ha a che vedere con l’attore. In molti però sono convinti che a scriverlo sia stato un ghostwriter, come spesso accade in questi casi, ma in realtà non è andata così. Tramite le dichiarazioni riportate infatti da Di Più scopriamo che l’attore ha detto:

“Mi sono offeso perché qualcuno ha detto che ho scritto con l’aiuto di qualcuno. Ma non è vero, è farina del mio sacco”.

Luca Argentero e l’amore per la moglie: “Ho avuto tutto il suo supporto”

Oltre alle dichiarazioni sopracitate la fonte in questione riporta alcuni spoiler su Doc-Nelle tue mani 3 e altri argomenti trattati recentemente dall’attore. Ad esempio a Luca è stato chiesto come ha reagito la moglie, Cristina Marino, alla stesura del suo primo libro, Disdici tutti i miei impegni, e lui (stando sempre a quanto riportato dal settimanale) ha detto:

“Ho avuto tutto il suo supporto. E’ stata la prima a leggerlo e spronarmi”.

La storia del libro, proprio per il fatto di essere distante da quella reale dell’attore, ha però sconvolto la mamma di Luca. Su quest’ultima infatti l’attore ha raccontato: “Quando mia madre l’ha letto è rimasta piuttosto sconcertata”.

Il grande cambiamento che la serie ha portato nell’attore: “Mi ha insegnato ad essere più sensibile ed empatico”

Come sopradetto il settimanale in questione ha riportato anche alcune dichiarazioni di Luca Argentero sulla terza stagione della serie tv di cui attualmente si stanno svolgendo le riprese che continueranno fino all’autunno. In particolare l’attore ha detto:

“Questa serie tv mi ha insegnato ad essere più sensibile ed empatico e a cercare sempre di capire gli altri”.

Luca ha inoltre aggiunto che grazie a Doc-Nelle tue mani ha imparato a dire sempre quello che pensa, quello che prova, quello che gli sta bene e quello che invece non sopporta, senza pensare troppo alle conseguenze, esattamente come fa il dottor Andrea Fanti, il personaggio a cui presta il volto da ormai tre stagioni.