X


La ragazza e l’ufficiale, anticipazioni 12 puntata: Petro conquista Sura

Scritto da , il Agosto 14, 2023 , in Serie & Film Tv
foto la ragazza e l'ufficiale petro sura

La trama della puntata in onda domenica 20 agosto: Sura sempre più distante dall’uomo che ama, è rottura definitiva

Sta andando in onda proprio in queste ore l’undicesima puntata della serie tv turca che ormai da mesi tiene compagnia al pubblico di Canale5 nella prima serata del mercoledì e, da poche settimane, in quella della domenica. Un lungo prodotto seriale che dovrebbe avere la conclusione a metà settembre circa, proprio a ridosso dell’inizio della nuova stagione televisiva e del nuovo palinsesto domenicale con i programmi di punta della rete. In attesa di scoprire come sono andati gli ascolti della puntata attualmente in onda scopriamo però cosa succederà nel prossimo appuntamento che verrà trasmesso domenica 20 agosto. Stando alle anticipazioni della dodicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale i due protagonisti saranno sempre più distanti.

Tutte le anticipazioni della dodicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale: perché i due innamorati si allontanano

Dopo le gravi accuse a suo carico Seyit proverà a godersi la ritrovata libertà nella speranza di avere al suo fianco Sura, interpretata da Farah Zeynep Abdullah, in merito ad una spedizione per recuperare delle armi organizzata con Lutfu visto che tra i due il rapporto sarà sempre più consolidato. La donna però non condivide le idee del fidanzato e tra i due aumenterà una distanza che segnerà un punto di rottura tra i due protagonisti al punto da far sembrare la relazione ormai finita. Riusciranno i due innamorati a non perdersi del tutto e a ritrovarsi anche questa volta? Pare che le cose saranno più difficili del solito visto che il perfido Petro Borinsky (Birkan Sokullu) continuerà a tramare nell’ombra per dividerli.

Petro ad un passo dal realizzare il suo piano spietato: la donna che ama gli si avvicina pericolosamente

Andando avanti con le anticipazioni della dodicesima puntata de La ragazza e l’ufficiale, fornite dal sito Mediaset ufficiale, scopriamo che Guzide (Elcin Sangu) resterà incinta del marito e quando Celil (Ushan Cakir) lo verrà a sapere cadrà in una disperata tristezza perché questa notizia sancisce, di fatto, la definitiva separazione tra i due innamorati. L’uomo deciderà dunque di partire definitivamente per scordarsi della donna ma prima di ciò le farà recapitare un regalo, ovvero un ciondolo. Infine Sura si avvicinerà sempre di più a Petro come se avesse dimenticato tutto ciò che l’uomo le ha fatto. Lui ne sarà entusiasta ma lei continuerà a pensare, silenziosamente nel suo cuore, a Seyit.