X


La promessa anticipazioni: l’incubo si ripete, Teresa aggredita dal barone

Scritto da , il Agosto 11, 2023 , in Soap
foto Teresa La promessa aggressione

Anticipazioni spagnole soap opera Canale5: protagonista sfugge a uno stupro

L’incubo si avvererà nella nuove puntate della soap opera La promessa. Proprio come sospettato da Pia, negli episodi in onda in Italia, il barone cercherà in ogni modo di avere Teresa, anche contro la sua volontà. Se nelle puntate attualmente in onda su Canale5 il padre di Cruz sarà generoso e affettuoso con la domestica tanto da convincerla a seguirlo e diventare la governante del suo palazzo, presto il suo atteggiamento cambierà e le sue intenzioni saranno chiare. Le anticipazioni della telenovela svelano che l’obiettivo di Juan sarà di fare di Teresa la sua amante ma, quando lei lo scoprirà, sarà troppo tardi. Nelle prossime puntate il barone cercherà di stuprarla, fortunatamente la ragazza riuscirà a sfuggire all’aggressione a qual punto, scioccata, racconterà tutto.

Anticipazioni La promessa, puntate straniere: Teresa denuncia il barone

Le anticipazioni spagnole della soap opera svelano che la domestica aprirà gli occhi dopo essere sfuggita alla violenza del barone. A qual punto si renderà conto che Pia e Romulo avevano sempre avuto ragione e avevano fatto bene a metterla in guardia. La ragazza cercherà di denunciare il barone e racconterà cos’è accaduto alla governante, ma il suo racconto sarà frammentato e poco comprensibile. Sotto choc e in preda a una sorta di senso di vergogna, la Villamin si chiuderà in se stessa. Non ci vorrà molto però alla governante e a Romulo per capire che il loro incubo si era avverato.

Spoiler nuovi episodi: il barone scappa dopo il tentato stupro e fa perdere le sue tracce

Inutile dire che quanto accaduto a Teresa, rischierà di avere delle brutte ripercussioni sul padre di Cruz. Peccato che nelle nuove puntate della telenovela La promessa Juan lascerà la tenuta e farà perdere le sue tracce. Una fuga che avverrà proprio quando Manuel cadrà in coma e Cruz avrà bisogno del suo sostegno. La donna non si darà pace per il fatto che il padre è sparito, svuotando l’armadio, senza salutarla o darle spiegazioni. Farà chiamare da Romulo tutti i parenti e i loro amici di Cordoba, per capire se Juan è da loro. Le ricerche non daranno nessun frutto e a quel punto la moglie di Alonso sarà costretta a chiedere aiuto a Curro. Proprio al nipote tanto detestato, cresciuto con il nonno, chiederà aiuto per trovare il padre. Riuscirà nel suo intento? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate della telenovela in onda dal lunedì al venerdì su Canale5.