La promessa, anticipazioni spagnole: Cruz nel baratro, perderà proprio tutto
Anticipazioni puntate spagnole soap opera: un terribile omicidio e l’ingresso di un nuovo personaggio
Non mancheranno i colpi di scena nelle nuove puntate della soap opera La promessa. A quanto pare negli episodi in onda a settembre, la telenovela si tingerà di sangue. Il barone infatti verrà ucciso da uno scatto d’ira di Pia. La governante infatti, dopo aver appreso che l’uomo ha tentato di stuprare Teresa, andrà su tutte le furie. Rivivrà infatti le violenze subite e non riuscirà questa volta a trattenere la rabbia, colpendolo a morte. Aiutata da Jana e Maria, farà sparire il corpo. Le tre donne insceneranno un incidente d’auto in modo da non destare nessun sospetto. Nelle prossime puntate infatti, allarmata per la scomparsa del padre, Cruz chiederà l’intervento di Funes. Inutile dire che le indagini nella tenuta dureranno poco, il corpo di Juan infatti verrà trovato in fondo a una scarpata e tutto farà pensare che la morte sia dovuta proprio all’incidente. Per la signora de La promessa non resterà che organizzare i funerali del padre. Peccato però che questo momento di dolore e cordoglio verrà interrotto da un arrivo inaspettato: quello del cognato Lorenzo de la Mata.
Anticipazioni La promessa: cosa vuole veramente il marito di Eugenia
Le anticipazioni della soap opera di Canale5 svelano che non ci vorrà molto prima che Cruz capisca che il marito di Eugenia, di cui non ha avuto notizie per anni, si è rifatto vivo solo per mettere le mai sull’eredità di Juan Ezquerdo. Odiato da tutti, l’uomo in passato ha tradito più volte Eugenia, trascurato Curro e non ha offerto le cure necessarie alla moglie, di cui si è occupata la sorella. Le sue brame infatti manderanno su tutte le furie la marchesa che, dopo aver perso l’amato padre, per mano di Pia e Jana, dovrà archiviare velocemente il dolore per iniziare una nuova battaglia contro il cognato. L’uomo però le ricorderà che non potrà far nulla per evitare che metta le mani sul patrimonio di famiglia, considerando che è un erede legittimo.
Spoiler nuovi episodi soap opera: Curro scioccato dal ritorno del padre, la confessione a Martina
Non sarà soltanto Cruz a dimostrare tutto il suo odio per Lorenzo nelle nuove puntate de La promessa, anche il nipote infatti non avrà un bel legame con il padre. I loro rapporti appariranno subito molto freddi, tanto da far drizzare le antenne a Jana. Sarà però con Martina che il ragazzo si confiderà nei nuovi episodi, rivelando dettagli a dir poco scottanti.