Ilary Blasi, cuore tormentato? Gossip: “Non è facile scordare Francesco Totti”
Per Ilary Blasi non è facile scordare il suo ex marito? L’indiscrezione di un amico
Quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato che non sarebbero più stati una coppia a molti è caduto un mito, una sorta di totem dell’amore che non sarebbe mai stato scalfito da alcun vento di crisi. Purtroppo anche le grandi storie d’amore hanno una fine. Ma niente paura perché di certo i due non sono stati con i cuori separati per troppo tempo: infatti Ilary ha il suo Bastian mentre Francesco la sua Noemi. Ma ora a lanciare un gossip bello succulento ci ha pensato un amico, le cui dichiarazioni sono state raccolte dal settimanale Nuovo Tv: “Per lei non è facile dimenticare Francesco Totti”.
Francesco Totti non se n’è ancora andato dal cuore della sua ex moglie? Il gossip
Quindi stando alle parole di un amico vicino alla coppia che si è separata infrangendo le speranze dell’Italia intera per Ilary Blasi non è affatto facile scordare Francesco Totti. D’altronde sono stati insieme molti anni, hanno costruito una famiglia davvero invidiabile, sono talmente ricchi che possono permettersi di non lavorare, e poi erano simpatici, sempre pronti a ridere e scherzare sui social insieme o da soli. “Ilary cerca di voltare pagina” dice questo amico, “ma farlo non è come dirlo”. Insomma, non è per nulla facile, e come si suol dire: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare.
Maria De Filippi potrebbe affidare Temptation Island Winter a Ilary Blasi?
Mediaset sta mettendo in cantiere una nuova versione di Temptation Island da mandare in onda nei mesi invernali. A chi affiderà la conduzione? Il pubblico vorrebbe rivedere Filippo Bisciglia mentre le ultime indiscrezioni vorrebbero al timone Lorella Cuccarini, per premiarla per la fedeltà dimostrata. Però ora spunta il nome a sorpresa di Ilary Blasi. Davvero Maria De Filippi potrebbe affidarle la conduzione come si legge sul settimanale citato poc’anzi? D’altronde, sempre con la battuta pronta, potrebbe sbaragliare le carte con la sua ironia e tartassare per bene le coppie durante il falò di confronto. Intanto si gode quello che resta dei mesi estivi con il suo Bastian anche se, ripetiamo, c’è chi mormora che abbia il cuore tormentato perché non è facile scordare dall’oggi al domani il rapporto che aveva con l’ex capitano della Roma, senza dimenticare che Flavio Vento ha distrutto l’ex coppia con parole e attacchi di fuoco che per ora non hanno ancora ricevuto una replica.