X


Grande Fratello, parole clamorose di un volto Rai: “Un po’ di trash non è male”

Scritto da , il Agosto 22, 2023 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello studio

Protagonista di Rai1 non ha dubbi sul reality di Canale5: “Ci sono palesemente comportamenti forzati”

È ormai agli sgoccioli la calda estate 2023 e freme l’attesa per l’avvio della nuova stagione televisiva. Una stagione che sarà ricca di novità e regalerà anche la nuova edizione del Grande Fratello che sarà all’insegna del rinnovamento. A quanto pare infatti la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi impone una maggiore sobrietà dei contenuti. A dire la sua questa volta sulla vicenda è stata Rossella Erra sulle pagine del settimanale Mio. La protagonista di Ballando con le stelle ha ammesso senza mezzi termini di essere una grande fan del reality e di seguire anche le dirette. Ha dichiarato:

“Ci sono palesemente comportamenti forzati di alcuni concorrenti che entrano con la loro idea e la mettono in atto, non sempre nel migliore dei modi”.

Parole dure quelle del volto di Rai1 che ha proseguito il suo commento con altre riflessioni interessanti.

“Al Grande Fratello si è dato troppo spazio ai conflitti”, il commento di Rossella Erra

Pronta per tornare protagonista a Ballando con le stelle il prossimo autunno, la Erra ha ammesso che negli anni il reality di Canale5 è cambiato. Prima le storie erano protagoniste ora invece “si è dato troppo spazio ai conflitti”. Ha proseguito però ammettendo:

“Io li adoro e penso che in un reality siano fondamentali, ma se sono troppi ne snaturano l’essenza”.

Senza mezzi termini ha sottolineato poi che anche nel talent di Rai1 i conflitti sono all’ordine del giorno, ma Milly Carlucci sa quando è il momento di tirare le redini del suo programma.

Alfonso Signorini, dichiarazione clamorosa di Rossella Erra: “Esplode il trash”

Ha voluto difendere il conduttore del Grande Fratello, il volto Rai, sottolineando che anche lui è abile nel tirare le redini del suo programma, proprio come Milly Carlucci. Il reality di Canale5 ha però un insidia maggiore perchè “ci sono molte più persone che interagiscono ed è per questo che esplode il trash”. Ha sottolineato però che “il trash è l’anima di alcuni momenti ma l’importante è non strabordare”. Intanto ferve l’attesa per la nuova edizione del reality, sul quel ha rotto il silenzio un ex concorrente, che sarà ricca di cambiamenti. Il programma partirà lunedì 11 settembre e farà compagnia al pubblico a casa per tutto l’inverno, nel prime time di Canale5. Tra le novità più attese il debutto di Cesara Buonamici in veste di opinionista.