Grande Fratello, è tempesta: “Limite superato quest’anno”. L’affondo di un ex
Marco Bellavia non ha dubbi: “Nel reality di Canale5 si è fatta di tutta l’erba un fascio”
È stato uno dei protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, l’attore. Una partecipazione breve che si è chiusa in modo burrascoso per via dell’indifferenza degli altri concorrenti del reality alle sue sofferenze. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Mio, l’artista ha raccontato:
“Si è superato il limite, non che gli altri anni il limite non sia stato superato”.
Ha poi proseguito la sua riflessione sul reality di Canale5 dichiarando:
“Nella scorsa edizione non sono stati presi provvedimenti al momento e poi a un certo punto si è fatto di tutta l’erba un fascio”.
Ha raccontato di essere stato penalizzato da questa cosa anche se non doveva assolutamente essere così. “Io non ho fatto nulla, anzi è stato fatto qualcosa a me” ha proseguito.
Ex concorrente del Grande Fratello Vip è certo: “Pier Silvio vuole prendere una strada diversa rispetto al padre”
Ha raccontato che gli era stato proposto di “fare altre cose”, Marco Bellavia in modo da “riscattarsi” dopo quanto avvenuto nella scorsa edizione del reality di Canale5. Ha poi raccontato sulla svolta che Mediaset, e il programma condotto da Alfonso Signorini, sta avendo:
“Il limite si supera da tanti anni, ma evidentemente Pier Silvio vuole prendere una strada diversa da quella che aveva preso suo padre”.
Ha ammesso che al momento sta lavorando a un libro ma i tempi non sono ancora maturi per la sua uscita.
Marco Bellavia sogna in grande: “Mi piacerebbe rivedere una nuova tv dei ragazzi”
Sogna di lasciare ancora il segno l’ex concorrente del GF Vip, reality al quale hanno detto di “no” molti vip famosi stando alle ultime indiscrezioni circolate in questi giorni. Proprio come accaduto quando era un ragazzo, l’artista ha dichiarato che vorrebbe tornare protagonista in tv ed essere apprezzato per il suo lavoro. Ha poi ammesso di avere un sogno: veder tornare la tv dei ragazzi sulle reti generaliste. “Mi piacerebbe essere a capo di una struttura che si occupa di una nuova tv dei ragazzi dalla quale dirigere un progetto che possa andare avanti per oltre cinquant’anni”, ha specificato. Una tv dei ragazzi in cui al lavoro ci siano le grandi star della tv, da Paolo Bonolis a Gerry Scotti fino an Carlo Conti. Un sogno forse irrealizzabile, un’utopia. L’artista ha poi dichiarato che vorrebbe condurre un programma:
“Sono vent’anni che non lo faccio e penso di essere ancora in grado”.
Il suo messaggio verrà recepito?