X


“Grande Fratello format stanco”, per un ex concorrente è ora di dire basta

Scritto da , il Agosto 16, 2023 , in Grande Fratello
Grande Fratello Vip

Il volto televisivo pensa che in Italia il reality sia arrivato al capolinea: “Forse è arrivato il momento di dire basta”

E’ stato concorrente di diversi reality, Filippo Nardi, e recentemente ha partecipato anche a Non sono una signora con Alba Parietti, dove interpretava la Drag Queen Vivienne Smokes. E proprio sui reality si sofferma il volto televisivo durante un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale Mio. Pur avendo definito format interessanti sia quello del Grande Fratello che quello de L’Isola dei famosi, e aver ammesso di essersi divertito a partecipare, Filippo aggiunge: “Si tratta di format ormai stanchi”. Secondo lui infatti a livello autoriale bisogna fare sempre di più ma in questo genere di programmi fare di più ad un certo punto diventa impossibile. Per questo conclude:

“In molti Paesi sono stati chiusi. Forse anche in Italia è arrivato il momento di dire basta”.

L’ex concorrente del Grande Fratello non ha dubbi: “E’ stato più trash di altri reality”

In attesa di scoprire come sarà la nuova edizione dello storico reality di Canale5, che quest’anno avrà anche un nuovo volto di punta, l’unica certezza è che Pier Silvio Berlusconi punta ad un cambio radicale che sia meno trash e che non superi certi limiti come invece accaduto nelle ultime edizioni (l’ultima probabilmente fra tutte). A tal proposito Filippo Nardi nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata, chiamato a commentare questo cambio editoriale, definisce la Casa più spiata d’Italia più trash rispetto, ad esempio, a L’Isola dei famosi. Poi spiega:

“Forse è stato meno interessante da guardare, più trash, anche se è un trash che piace. Il motivo è evidente, i concorrenti hanno più tempo a disposizione”.

Secondo Filippo nella Casa più spiata d’Italia, inoltre, si litiga per cose futili e lo spazio è circoscritto.

“Non credo siano stati superati i limiti”, l’ex volto del reality dà la sua opinione sulle recenti polemiche

E’ noto ormai a tutti il grande caos scoppiato nell’ultima edizione del Grande Fratello dove è accaduto davvero di tutto e alcune polemiche sono state molto pesanti. Per questo motivo Pier Silvio Berlusconi ha parlato di superamento dei limiti durante la presentazione dei nuovi palinsesti auspicando un netto cambio di rotta. A tal proposito però Filippo Nardi dice:

“Non credo che siano stati superati i limiti. Se fai un reality la realtà è questa”.

Secondo lui i limiti sono il razzismo e cose simili ma la vita è fatta di liti, parolacce e scontri, altrimenti sarebbe meglio non fare i reality.