Francesca De André e l’incubo della violenza: “A terra in un lago di sangue”
La nipote di Fabrizio De André torna a parlare dell’orrore vissuto: “Ero in un lago di sangue”
Si è raccontata con un’intervista pubblicata su un recente numero del settimanale Nuovo Francesca De André, tornando a parlare dei terribili episodi di violenza dei quali è stata vittima per mano del suo ex. “Una vicina di casa ha sentito me e il mio ex litigare violentemente. Quando lui se n’è accorto, è scappato con il mio cellulare chiamando i carabinieri e dicendo loro che ero diventata pazza” ha raccontato, continuando
I carabinieri, però, li aveva chiamati anche la mia vicina dopo avermi trovata a terra in un lago di sangue…
“Quando è arrivato il maresciallo, mi hanno portata al pronto soccorso e il mio ex nel frattempo si è nascosto” ha rivelato inoltre subito dopo.
Francesca De André e la violenza subìta: “Stavo per cedere, ma poi ho capito…”
Continuando il suo drammatico racconto, Francesca De André ha rivelato che dopo un incidente nel quale ha rischiato grosso, il suo ex ha cercato di impietosirla: “E’ stato operato alla milza. Mi ha detto di aver visto la morte in faccia chiedendomi perdono e tentando di recuperare il rapporto” ha dichiarato, ammettendo di essere stata sul punto di cedere e accettare la richiesta di perdono dell’uomo ora finito a processo per maltrattamenti e lesioni personali:
Stavo per ricaderci, poi ho capito che non era affatto cambiato. Peraltro nel frattempo era già iniziato il processo, la prossima udienza si terrà il 4 ottobre
ha dichiarato, non nascondendo che la famiglia del suo ex non le è mai stata accanto: “I suoi familiari hanno preso le sue parti, con me si sono comportati in modo scorretto. Confido nella giustizia” ha detto.
“Non era il cuore. Ho detto basta alla violenza” è il titolo del libro di Francesca De André
“Una volta ritrovata la mia stabilità vorrei tanto tornare in televisione. Mi piacerebbe anche aprire un agriturismo nel quale occuparmi di cavalli” ha dichiarato alla fine dell’intervista la figlia di Cristiano De André, che l’incubo della violenza lo ha raccontato nel libro uscito alcuni mesi fa, presentato anche in occasione di alcune sue ospitate in tv, dal titolo “Non era il cuore. Ho detto basta alla violenza”.