Flavio Insinna sostituito da Pino Insegno, per un vip “Ci guadagnano tutti”
Flavio Insinna convince un telespettatore: “E’ molto bravo”
Alessandro Cecchi Paone ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui parla di tv e dei personaggi che la animano. E sull’ultimo numero del suddetto periodico diretto da Riccardo Signoretti un lettore ha scritto una lunga email al giornalista non facendo mistero di apprezzare molto il presentatore di TecheTecheShow, cogliendo la palla al balzo per chiedersi il motivo per cui sia stato sostituito alla guida del game show di Rai Uno L’Eredità:
“Mi sono chiesto come mai la Rai gli abbia tolto L’Eredità…Non so se Pino Insegno sarà all’altezza del collega…”
Alessandro Cecchi Paone sul conduttore non ha dubbi: “E’ bravo a condurre varietà”
Il giornalista del settimanale Nuovo, dopo aver letto attentamente l’email del lettore originario di Rimini, ha espresso la sua opinione. Cosa ha detto? L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, il quale ha fatto recentemente una previsione sull’ex suora Cristina Scuccia, ha dapprima tenuto a precisare di apprezzare molto Flavio Insinna come attore, e successivamente non ha fatto mistero di credere che riesca meglio nella conduzione di programmi di varietà rispetto ai game show come appunto L’Eredità:
“Ho sempre scritto che Flavio Insinna, nato come attore, riesca meglio nella presentazione di programmi di varietà, figli di tradizione teatrale, che nei quiz…”
In attesa di capire quale sarà il futuro tv di Insinna, che stamattina è stato ospite al TgUnomattina estate, si segnala che stasera tornerà in prima serata su Rai Uno alla conduzione della prima puntata di TecheTecheShow. La puntata di stasera verrà dedicata interamente alla brillante carriera del cantante Gianni Morandi.
Pino Insegno e la rivelazione del giornalista: “Con il cambio ci guadagnano tutti”
Alessandro Cecchi Paone ha quindi concluso il suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo asserendo senza indugio alcuno di pensare che con l’avvicendamento alla guida de L’Eredità ci guadagneranno tutti alla fine: “Nel cambio con Insegno ci guadagnano tutti…” Si ricorda che in attesa di poter condurre la prossima edizione del game show del preserale di Rai Uno Pino Insegno approderà sul secondo canale nazionale alla guida della nuova edizione del Mercante in fiera. A proposito del quiz, che per due edizioni è andato in onda su Italia 1, si riporta che il posto di Ainett Stephens verrà preso dalla modella sudamericana Candelaria Solorzano, che ricoprirà il ruolo della Gatta nera. Riuscirà a non far rimpiangere Ainett? Per scoprirlo non resta che aspettare qualche settimana per seguire la nuova edizione dell’atteso game show.