“Flavio Insinna potrebbe lasciare la Rai”, cosa c’è di vero dietro i rumors
Le ultime indiscrezioni sul futuro dell’ex conduttore de L’Eredità: “Forse lontano da Rai1”
E’ stata ufficializzata da tempo la sostituzione di Flavio Insinna alla conduzione della prossima edizione de L’Eredità con Pino Insegno, che prenderà il suo posto a partire dai primi di gennaio 2024, quando inizierà la nuova stagione del quiz (fino a Natale andrà infatti in onda Reazione a catena): ma quale sarà il futuro di Insinna nel piccolo schermo? Di recente si è parlato di un suo possibile passaggio a La7, ipotesi che nei giorni scorsi l’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis ha commentato sulle pagine del settimanale DiPiùTV, nella sua rubrica “La TV vista da internet”, dove ha firmato un trafiletto dal titolo “La tentazione di Flavio”.
Uno dei volti pià amati della nostra televisione potrebbe presto lasciare Rai1
ha scritto.
Flavio Insinna accetterà la corte di La7? “Secondo alcune voci potrebbe farlo”
“Dopo anni di grandi successi al timone de L’Eredità, ora Flavio pare sia in procinto, secondo alcune voci che sono arrivate dal mondo di internet, di accettare la corte di La7″ ha asserito successivamente De Andreis, il quale ha subito dopo spiegato di riferirsi alle indiscrezioni circolate di recente relative al possibile approdo di Insinna alla conduzione di Lingo, quiz del preserale che lo scorso anno ha avuto come padrona di casa Caterina Balivo. Sarebbe quindi un’inversione di ruoli: la Balivo sta per tornare infatti su Rai1, dove condurrà La volta buona, programma che andrà in onda alle 14.00 al posto del non riconfermato Oggi è un altro giorno, mentre Insinna passerebbe, appunto, sulla rete che ha ospitato la conduttrice casertana nella passata stagione tv.
L’ex conduttore de L’Eredità passerà a La7? “Secondo tanti telespettatori lo farà”
Prima di concludere il suo trafiletto, Giancarlo De Andreis ha fatto presente che, almeno per il momento, non vi sono conferme ufficiali sul passaggio di Flavio Insinna a La7 per la conduzione di Lingo ma sono in tanti a scommettere che a breve la cosa verrà ufficializzata. Tornando, invece, alla sua esclusione della guida de L’Eredità, De Andreis ha sottolineato che non sono mancate le polemiche in rete, visto il grande lavoro e gli ottimi risultati che Flavio ha ottenuto per cinque anni. Consensi, per lui, anche nel ruolo di giudice-investigatore nelle quattro edizioni de Il cantante mascherato.