Flavia Vento, truffa amorosa: dopo anni la sua verità sul finto Tom Cruise
La truffa amorosa del 2021 ai danni della showgirl romana Flavia Vento
Tra i volti noti del piccolo schermo una menzione particolare va fatta per Flavia Vento. Quest’ultima, come ben sappiamo grande amante degli animali e molto religiosa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Mio dove ha parlato anche di una terribile truffa amorosa che risale al 2021. Ormai, è noto a tutti che, la dolce Flavia prova un amore platonico per l’attore hollywoodiano Tom Cruise. Proprio per questo motivo, nel 2021, un uomo si spacciava per Tom e lei ne è stata vittima:
“La truffa l’ho superata. non ho dato soldi, non ci sono cascata. E, se vogliamo dirla tutta, alla fine mi ha anche portato fortuna perché sono riuscita a ribaltare la situazione a mio favore. Mi ha avvicinato ancora di più a Tom”.
Insomma, la scaltrezza della showgirl ha fatto sì che non incappasse in una delle truffe che purtroppo, negli ultimi anni, ha fatto davvero molte vittime tra persone che si sono lasciate abbindolare da lestofanti che contattavano, corteggiavano solo esclusivamente per chiedere soldi. Ma in tutto questo, Flavia ha incontrato il vero Tom Cruise? Scopriamolo subito.
Diffidare il falso dal vero: dal vivo Tom Cruise ha stregato Flavia Vento
Sebbene Flavia Vento abbia detto al settimanale Mio di essere stata brava, sveglia e attenta nell’evitare la truffa ai suoi danni nel 2021 quando un uomo si finse Tom Cruise per chiederle dei soldi, la showgirl dice ancora di credere nelle favole. È andata alla premiere dell’ultimo film di Tom Cruise per vederlo dal vivo ed ha detto così:
“È stato un evento molto esclusivo. E Tom fa uno stunt meraviglioso senza controfigure: si lancia in un burrone con la moto senza paracadute. Ero felicissima! C’è da dire che sta salvando il cinema americano”.
Da queste parole si evince come Flavia provi una grandissima sintonia per Tom, stima e perché no, un amore che comunque le consente di credere ancora negli uomini. Infatti, la stessa al settimanale non perde la speranza di poter un giorno approcciare direttamente con l’attore americano:
“Scrivergli sui social mi sembra inutile. E poi, sono pur sempre donna: fan fino a un certo punto, ma voglio essere corteggiata!”
La cara Vento ha le idee chiare. Tom è ben avvisato, ora attendiamo una sua mossa. Ricordiamo che in passato si era parlata anche di una relazione tra Flavia Vento e Francesco Totti. Infatti, nelle edizioni di Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi condotte da Ilary Blasi, della Vento, nemmeno l’ombra.
Le delusioni in amore hanno reso Flavia ancora più forte e per nulla sfiduciata
Anche se Flavia Vento stimi tanto l’attore hollywoodiano Tom Cruise, sa che se non dovesse essere lui l’uomo della sua vita, non smetterà di cercare il vero amore. Al settimanale Mio ha parlato anche del suo rapporto con chi uomini:
“Sì, sono ancora a casta, sto bene così. Gli uomini mi hanno veramente delusa. Emanuele, dieci anni fa mi ha fatto molto male. Mi ha tradito. Dopo cinque mesi dalla nostra rottura ha sposato un’altra donna”.
Delusioni d’amore sono state veramente tante per Flavia vento che però, l’hanno forgiato sempre di più e la Marisa una donna forte che non molla assolutamente l’idea un giorno di avere un compagno per la vita.