X


Bisciglia in panchina dopo Temptation Island? Nuove voci, c’è di mezzo Maria

Scritto da , il Agosto 5, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Filippo Bisciglia ascolti critiche Temptation Island

Un telespettatore insorge per gli incarichi di Filippo Bisciglia: “Un peccato che gli venga affidato sempre lo stesso reality”

Si è conclusa lunedì scorso l’ultima edizione di Temptation Island che, nonostante l’anno di assenza della scorsa estate, quest’anno è stato apprezzato dal pubblico in maniera incredibile tanto da far collezionare alla trasmissione e alla rete ascolti grandiosi. Una grossa parte del merito va sicuramente al conduttore che ormai è proprio il volto del programma. Un telespettatore della trasmissione ha scritto però alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo chiedendosi come mai un così bravo conduttore faccia soltanto un programma all’anno (o anche meno se salta questa trasmissione). Queste, nel dettaglio, le sue parole:

“Ora che è finito il programma che farà Filippo? E’ un peccato che ad un così bravo conduttore venga affidato sempre e solo lo stesso reality. Lei che ne dice?”.

Il giornalista solleva un giusto dubbio sul conduttore di Temptation Island: “Non si sa se sia una sua scelta o una strategia di chi produce”

Il volto rassicurante di Filippo Bisciglia, che si è schierato a favore di una concorrente di quest’edizione, viene apprezzato dal pubblico a tal punto che sono in molti a volerlo vedere di più in televisione. Infatti Alessandro Cecchia Paone rispondendo al telespettatore sopracitato dice che sono in tanti a chiedergli come mai Filippo conduca soltanto un programma. Dopo averlo definito “la parte migliore” della trasmissione il giornalista pone però un quesito importante, ovvero se sia una sua scelta oppure di Maria De Filippi stessa. Ecco cos’ha scritto il giornalista:

“Non si è mai saputo se condurre soltanto questo programma sia una sua scelta o una strategia di Maria che produce il reality”.

Nuova opportunità per il conduttore? Maria De Filippi pronta a scegliere

Così com’è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva in partenza a settembre il reality dei sentimenti avrà una nuova versione invernale, che si chiamerà Temptation Island Winter, in onda tra qualche mese. Non si sa ancora, però, chi sarà a condurre il programma anche se, visto il successo di Filippo Bisciglia, in molti vorrebbero che se ne occupasse proprio il conduttore. A tal proposito Alessandro Cecchi Paone dà una speranza e scrive:

“Nella prossima stagione tivù potremmo vedere il conduttore pure nella versione invernale del programma. Il giusto passo avanti”.

Cosa deciderà Maria? Ascolterà il volere del pubblico o cambierà il volto per la versione invernale?