Dramma a Estate in diretta, Nunzia De Girolamo: “Doloroso colpo di scena”
Nunzia De Girolamo dà una drammatica notizia durante la diretta del programma: “Il figlio è stato trovato senza vita”
E’ iniziata una nuova settimana per Estate in diretta che anche oggi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, sta informando i telespettatori di Rai1 sui casi di cronaca più importanti del Paese senza tralasciare i fatti di attualità e uno spazio più leggero sullo spettacolo. Come sempre anche la puntata odierna, di lunedì 7 agosto, si è aperta con la cronaca. In particolare i due conduttori hanno dato aggiornamenti sull’omicidio di Nonna Benita di cui si sono occupati a lungo nelle ultime puntate.
“C’è un doloroso e anche drammatico colpo di scena nella vicenda. Questa mattina il figlio Luca è stato trovato senza vita. Pare che si sia suicidato”
ha detto la conduttrice sconvolta.
La conduttrice di Estate in diretta dà al pubblico gli ultimi dettagli sulla vicenda: “C’è una lettera che fa riferimento a questo addio”
Dopo aver lanciato un allarme Nunzia De Girolamo ha spiegato nei dettagli ai telespettatori di Rai1 tutte le novità sulla drammatica vicenda. La conduttrice innanzitutto ha spiegato che il figlio di Nonna Benita trovato morto, notizia che risale intorno alle ore 10:30 di stamattina, era colui che aveva trovato la donna morta ai piedi del divano. Tanti ancora i punti da chiarire su questo presunto suicidio ma Nunzia ha aggiunto:
“C’è una lettera che fa un riferimento a questo addio che ha dato alla famiglia, ma nessun riferimento alla morte della madre”.
I due conduttori di Rai1 a tal proposito hanno più volte specificato e ribadito che il gesto compiuto dal figlio non avrebbe alcun collegamento con quanto avvenuto alla madre.
Non solo Nunzia De Girolamo, anche il conduttore colpito da quanto accaduto: “Svolta clamorosa”
Dopo aver lasciato la parola a Nunzia, che ha riassunto tutto quello che è accaduto a Benita Gasparini, conosciuta ormai da tutti come Nonna Benita, la donna di 89 anni uccisa con due coltellate alla schiena, anche Gianluca Semprini ha commentato la vicenda ed è apparso fin da subito molto sconcertato per l’ultima notizia, ovvero il presunto suicidio del figlio della donna. “Capite bene che è una svolta clamorosa” ha detto il conduttore. Poi per sfatare ogni dubbio ha aggiunto:
“Ovviamente non c’è nessuna ipotesi che possa essere stato Luca ad uccidere la mamma. Non c’è nessun riferimento in questa lettera”.
I due conduttori, infine, hanno descritto l’uomo come quello più restio a raccontarsi ai microfoni del programma.