Nunzia De Girolamo: “Si spezza il cuore”, attimi difficili a Estate in diretta
La conduttrice di Estate in diretta provata dopo aver visto i contenuti sulla bambina scomparsa
Al via la nuova puntata del programma di Rai1 che anche oggi ha aperto trattando i casi di cronaca principali. In particolare i conduttori sono tornati sulla vicenda della scomparsa di Kata, la bambina di cui non si hanno più notizie da due mesi. E proprio sulla vicenda i due conduttori del programma hanno spiegato che sabato scorso ci sono stati quattro arresti tra cui lo zio della bambina e che domani, durante l’interrogatorio di garanzia dei quattro, si capirà di più. Intanto Nunzia De Girolamo ha mostrato al pubblico un contenuto che ritrae la bambina insieme alla mamma, più piccola rispetto ad ora, mentre impara a parlare e recita una filastrocca. Una volta rientrata in studio la conduttrice con gli occhi lucidi ha detto:
“La dolcezza di questa bambina spezza il cuore”.
Nunzia De Girolamo informa i telespettatori sugli ultimi dettagli della vicenda: “La testimonianza della mamma piena di ombre”
Durante gli ultimi aggiornamenti sul dramma raccontato a Estate in diretta la conduttrice si è soffermata soprattutto sulla figura della mamma della bambina scomparsa. Nunzia ha dunque spiegato che il sospetto principale è capire se la bambina sia stata rapita per una vendetta nei confronti della famiglia verso questo zio ormai arrestato che però è fortemente difeso dalla mamma di Kata.
“Anche in queste ore continua ad essere piena di ombre la testimonianza della mamma”
ha detto dunque la conduttrice di Rai1 prima di mostrare un’ultima intervista proprio alla donna condotta da un’inviata del programma. Qui, come sempre, la mamma della bambina ha fatto un appello affinché possa riavere la sua piccola.
“Come ogni madre spera di rivedere viva la figlia”, la conduttrice di Estate in diretta commossa dalla vicenda
Tutti i casi di cronaca vengono sempre trattati dai due conduttori di Rai1 con grande professionalità, neutralità e dettagliatamente. Tuttavia è ovvio che alcuni di questi colpiscono di più qualcuno in base alla propria sensibilità o esperienza di vita. E proprio il caso della scomparsa di Kata ha sempre colpito molto Nunzia De Girolamo che essendo mamma non riesce nemmeno ad immaginare il dolore che si prova nel vedere una figlia sparita nel nulla. Dopo aver dunque dato al pubblico gli ultimi dettagli sul caso, tra cui il fatto che sono stati anche sequestrati i telefoni dei genitori della bambina, Nunzia sulla mamma della piccola ha detto: “Come ogni madre spera di rivedere viva la piccola Kata”.