Estate in diretta: “C’è una donna morta”, allarme di Semprini-De Girolamo
Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo danno una notizia sconvolgente: “Alla guida sotto effetto di alcol e droga”
Ultima puntata della settimana per Estate in diretta che oggi, venerdì 4 agosto, saluterà il pubblico per la pausa del weekend per poi tornare in onda lunedì. E nella puntata andata in onda oggi, con la prima parte come sempre dedicata ai casi di cronaca più importanti del Paese, i due conduttori si sono occupati dell’incidente di Amalfi, avvenuto in mare tra due barche, dove ha perso la vita Adrienne Vaughan, un’editrice importante che aveva curato anche la pubblicazione dei libri di Harry Potter.
“Ci hanno colpito molto le immagini che sono arrivate ieri da Amalfi”
ha detto il conduttore visibilmente scosso. Poi ha aggiunto: “C’è una donna morta e purtroppo chi era alla guida di quel motoscafo, è arrivata la conferma poco fa, era sotto l’effetto di alcol e droga”.
Il conduttore di Estate in diretta non può credere ai suoi occhi: “E’ incredibile quanto è accaduto in mare”
Non è certamente un’estate facile quella che i due conduttori di Rai1 stanno affrontano ogni pomeriggio dove si trovano costretti a dare notizie davvero drammatiche. E se già ieri si è verificata una chiusura anomala, anche oggi la puntata non è stata da meno. Per quanto riguarda l’incidente avvenuto ad Amalfi i conduttori hanno mostrato dei contenuti dove si vedono persone in mare che chiedono aiuto dopo la collisione. “E’ incredibile quanto è accaduto in mare” ha commentato scioccato Gianluca Semprini affiancato come sempre da Nunzia De Girolamo, anch’essa scossa. I due hanno poi dato delle novità per quanto riguarda la morte dell’editrice.
Gianluca Semprini e le ultime notizie sull’incidente: “C’è stato un impatto violentissimo”
Prima di passare ad altre notizie di cronaca Nunzia De Girolamo e il collega hanno dato ulteriori dettagli su quanto avvenuto in mare. Il tutto si è verificato ieri intorno alle 18:00 tra un veliero e un motoscafo. “C’è stato un impatto violentissimo contro un motoscafo” ha spiegato il conduttore di Estate in diretta aggiungendo che c’era anche una ragazzina che invocava aiuto e che le è stato lanciato un salvagente. Per quanto riguarda invece la donna morta inizialmente è stato detto che fosse finita tra le eliche del motoscafo ma successivamente l’inviato, presente sul posto, ha detto che forse ha avuto un brutto impatto con la prua dell’imbarcazione. Con la donna erano presenti il marito e i due figli piccoli.