X


Gianluca Semprini preoccupa: “Lanciato l’allarme”, paura a Estate in diretta

Scritto da , il Agosto 17, 2023 , in Programmi Tv
foto estate in diretta gianluca semprini

Il conduttore di Estate in diretta e le precauzioni per sfuggire alla furia dell’assassino: “Popolazione invitata a stare attenta”

L’inizio della nuova puntata del programma pomeridiano di Rai1 è stata decisamente al cardiopalma, soprattutto per quanto riguarda gli abitanti di Mondovì, in provincia di Cuneo, dove da ore è caccia ad un presunto assassino, Sasha Chang, che avrebbe ucciso a coltellate il padre e l’uomo che li ospitava. A spiegare tutto quello che sta accadendo in questo paesino di circa cinquecento abitanti è stato Gianluca Semprini insieme a Nunzia De Girolamo nella prima parte della puntata di oggi, giovedì 17 agosto, dedicata come sempre alla cronaca.

“L’uomo è fuggito già da molte ore, è stato tutta la notte fuori. C’è l’allarme nella popolazione che è stata invitata a stare attenta e ad uscire il meno possibile da casa”

ha detto il conduttore sgomento per quanto accaduto.

Gianluca Semprini dà tutti i dettagli sulla terribile vicenda: “Sono state annullate tutte le manifestazioni possibili”

Dopo aver dato un annuncio drammatico a Estate in diretta il conduttore ha spiegato ai telespettatori, nei dettagli, tutto quello che è accaduto nelle scorse ore e quello che sta accadendo adesso. “Continua la caccia all’uomo” ha esordito il conduttore di Rai1 spiegando, dunque, che a Mondovì, in provincia di Cuneo, ieri un ragazzo di ventuno anni olandese di nome Sasha Chang, con problemi psichici, ha ucciso prima il papà a coltellate e poi l’uomo dal quale alloggiavano. Quest’ultimo era anch’esso un olandese, molto conosciuto nel Paese.

“Li ha uccisi a coltellate e poi è fuggito nei boschi dietro la casa. Sono state annullate, peraltro, anche tutte le manifestazioni possibili”

ha concluso Gianluca.

Non solo Gianluca Semprini: anche la conduttrice dà alcuni aggiornamenti sul caso di oggi

Oltre a tutti i dettagli della vicenda dati dal conduttore di Estate in diretta anche la conduttrice di Rai1 ha commentato gli avvenimenti.

“Sul posto c’è un dispiegamento di forze dell’ordine notevole per cercare questo ragazzo”

ha detto Nunzia De Girolamo prima di lasciare la parola all’inviata del programma presente sul posto. “Immagino la paura, oltre ovviamente al dispiacere per quanto accaduto, da parte della popolazione” ha aggiunto la conduttrice. L’inviata, intanto, ha mostrato i tanti Carabinieri impiegati per la ricerca dell’uomo e ha detto che entro oggi si punta alla cattura. La popolazione ha ricevuto precise istruzioni circa la possibilità di trovarselo davanti. A tal proposito occorre immediatamente chiamare le forze dell’ordine ed evitare di fermarlo.