Enrico Papi verso La pupa e il secchione: al suo fianco una famosa collega
Enrico Papi pronto per la prossima edizione de La pupa e il secchione: nella giuria ci sarà la famosa collega?
Si è chiusa fondamentalmente una stagione tv abbastanza avara di soddisfazioni per il presentatore. Difatti quest’ultimo è reduce dalla poco esaltante edizione di Scherzi a parte e anche dall’avventura non proprio soddisfacente nei panni dell’opinionista de L’Isola dei Famosi. La prossima stagione per Papi però pare sarà decisamente più elettrizzante. Quest’ultimo tornerà infatti alla guida de La pupa e il secchione al posto di Barbara d’Urso e dovrebbe poi condurre una nuova trasmissione musicale tutta da definire (anche se dei rumor hanno riportato che il suddetto programma potrebbe essere Name That Tune in onda da alcuni anni su Tv8). Finita qua? Nemmeno per idea perchè la fanpage instagram Pipol Tv ha rivelato di essere venuto a sapere che la collega con cui ha lavorato tanti anni fianco al fianco a Buona Domenica, Paola Barale, dovrebbe essere la giurata della Pupa e il secchione:
“Il ruolo andrà a Paola Barale che con Papi ha diviso tanti anni a ‘Buona Domenica’ firmata da Maurizio Costanzo…”
Paola Barale pare sia stata vicina anche al Grande Fratello: arrivato lo stop dell’editore?
La fanpage instagram Pipol Tv, dopo aver rivelato in anteprima ed esclusiva che la conduttrice pare sarà nella prossima edizione de La pupa e il secchione in qualità di giurata, ha anche colto l’occasione per svelare un altro succoso retroscena sul suo conto. Di cosa si tratta? Ha rivelato che la Barale pare sia stata vicinissima a ricoprire il ruolo di opinionista della prossima edizione del padre di tutti i reality condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia l’editore di Mediaset avrebbe alla fine fatto scelte diverse preferendo affidare quel ruolo importante alla sola Cesara Buonamici:
“La Barale era vicina al Grande Fratello come opinionista. Ma l’editore ha scelto poi la giornalista Cesara Buonamici…”
Insomma a questo punto pare davvero che se nella prossima stagione tv gli spettatori avranno modo di rivedere in tv la Barale sarà solo grazie ad Enrico Papi, il quale sembra abbia scippato un programma alla concorrenza.
La pupa e il secchione prossima edizione anticipazioni: gli ultimi rumor
Adesso che è emerso che sarà Enrico Papi a condurre la prossima edizione della Pupa e il secchione e che in giuria ci dovrebbe essere Paola Barale la domanda ovvia è chi parteciperà. Al momento non è dato saperlo. Di nomi ne sono girati tanti, come anche quello di Antonella Fiordelisi, fresca del grande successo ottenuto al Grande Fratello Vip. Tuttavia quest’ultima ha prontamente smentito su instagram, asserendo che nonostante possa essere carino ricoprire il ruolo di secchiona mai parteciperebbe ad un programma del genere:
“Guardate sarebbe stato carino fare la secchiona, ma è un programma che non farei mai. Quindi consiglio a chi lancia questi articoli di informarsi prima…”
In attesa di scoprire chi parteciperà si fa presente che Pier Silvio Berlusconi pare abbia dato le linee guida per formare il cast: no agli influencer ed anche a chi crea contenuti per il social OnlyFans.