Elisa Isoardi pronta a tornare su Rai1: “Ho fatto un errore, nasconderò tutto”
Nota conduttrice torna su Rai1 e ammette: “Non parlerò della mia vita privata”
Sarà al timone, a partire dal 16 settembre, di Linea verde life, Elisa Isoardi. La conduttrice, impegnata nella scorsa stagione tv su Rai2 con la trasmissione Vorrei dirti che, tornerà così nel mezzogiorno della prima rete, ma di sabato, pronta a raccontare l’Italia e l’importanza della cura dell’ambiente. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi ha ammesso di aver sbagliato in passato a raccontare sui social anche la sua vita privata e di voler ora mostrare soltanto il suo lavoro:
“A 40 anni ho cambiato radicalmente il modo in cui uso i canali social. Mostrerò me stessa e il mio lavoro, ma non farò più l’errore di mostrare il mio lato più privato, con i miei affetti”.
Ha poi proseguito sottolineando:
“Non nasconderò nulla del mio lavoro, ma tutto della mia vita affettiva”.
Ha ammesso poi che condurre la trasmissione di Rai1, a partire da settembre, è una “grande responsabilità”. Ha svelato che la prima puntata sarà a Rimini, una scelta che le è sembrata doverosa.
Conduttrice di Linea verde life è sicura: “È importante la prevenzione in certi territori”
Sarà perciò a Rimini la prima puntata del programma condotto da Elisa Isoardi, che proprio ieri ha reagito a una critica in una lunga intervista, che mostrerà il depuratore che è stato fondamentale dopo l’alluvione in Emilia Romagna per liberare le città dal fango:
“È importante prima di ogni cosa la prevenzione in certi territori dalla morfologia più a rischio di dissesto idrogeologico”.
Ha ammesso poi che oggi c’è più consapevolezza sull’impatto ambientale di certe scelte e i giovani sono molto sensibili, rispetto alle scorse generazioni, riguardo al tema della sostenibilità. Proprio i giovani saranno protagonisti del programma del sabato pomeriggio di Rai1:
“Li intervisteremo, insieme con le donne imprenditrici nel settore ecologico”.
“Possiamo contribuire alla transizione ecologica”, il pensiero della nota conduttrice
“Ognuno di noi può contribuire nel suo piccolo alla transizione ecologica”, ha sottolineato Elisa Isoardi, proseguendo poi che con Linea verde life proverà a educare il pubblico. “Non è assolutamente facile gestire questa transizione ecologica” ha raccontato, sottolineando poi: “Penso che serviranno moltissimi consigli a tutti noi”. Intanto la conduttrice si sta godendo l’estate nella sua casa di Fregene, rigorosamente da single. Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini infatti non è stata più pizzicata in dolce compagnia. Ha ammesso però di non essere alla ricerca forzata dell’amore e di stare bene anche da sola.