Elisa Isoardi, confessione a cuore aperto: “Un figlio? Non tutti siamo portati”
La conduttrice di Rai1 non si nasconde: “Non tutti siamo portati per diventare genitori”
Dopo quattro anni lontana dalla rete ammiraglia Rai, Elisa Isoardi a settembre tornerà su Rai1 alla conduzione di Linea Verde Life e a tal proposito ha rilasciato una lunga intervista al settimanale NuovoTv. Tuttavia, essendo la conduttrice una donna alla soglia dei 40 anni non poteva mancare la scontata domanda sulla maternità, se non le pesi non avere dei figli e se la madre Imma non le chieda mai di regalarle un nipotino. Senza nessun problema la Isoardi ha ammesso: “Assolutamente no!” e poi ha aggiunto:
“Proprio di recente ne abbiamo parlato e lei mi ha detto: ‘So che non ti sposerai, non farai figli e sono felice, perché sei bella così.”
Mi ha sorpresa e mi ha fatto capire che è una donna meravigliosa e moderna. Non siamo tutti portati per diventare genitori.”
Elisa Isoardi, confessione a cuore aperto: “Bisogna rispettare le donne che scelgono di non essere mamme”
Durante l’intervista la conduttrice ha ammesso che la madre non le fa pressioni ‘sull’accasarsi’ e darle dei nipotini. In altre occasioni la Isoardi aveva già confessato che pur avendo il desiderio di maternità per creare una famiglia è necessario avere un partner ed una situazione sentimentale stabile e solida e che in mancanza ha preferito prima aspettare e poi lasciar perdere. Infine, la nuova conduttrice di Linea Verde Life ha dichiarato senza mezzi termini il suo punto di vista:
“Bisogna rispettare le donne che scelgono di non essere mamme. Io, poi, ho tre nipoti e per me è come se fossero figli. Così come il mio barboncino Zenit.”
Insomma Elisa Isoardi dal punto di vista sentimentale si professa tranquilla, soddisfatta e serena.
La conduttrice a ruota libera: “Ecco perché non mi manca non avere un compagno”
Elisa Isoardi è single da tre anni ma al giornalista che le ha chiesto se le manca una relazione ha risposto schietta: “No, perché la realizzazione personale ti rende libera e indipendente. Se l’amore arriverà sarò contenta altrimenti vado avanti così.” E poi ha aggiunto che ovviamente ognuno nella vita ha le sue priorità e fa le sue scelte, rispetta, ovviamente, chi è sposato ed ha una famiglia ma anche lei è soddisfatta di se stessa perché ha messo al primo posto il lavoro che non ha mancato di darle soddisfazioni. Ed infatti Elisa Isoardi è pronta a tornare su Rai1 dopo l’addio a La prova del cuoco al timone di Linea Verde Life e se le si dà della raccomandata è pronta e replicare piccata.