Don Matteo 14, Fabio Fulco non si trattiene: “Ecco com’è davvero Raoul Bova”
“Raoul Bova? Ecco com’è davvero”: Fabio Fulco si sbilancia sul rapporto con il collega
Nella prossima stagione di Don Matteo arriverà un nuovo personaggio impersonato da Fabio Fulco. E l’attore napoletano in una lunga intervista concessa a NuovoTv ha rivelato come si è trovato in questa nuova esperienza, sul set con tutti gli attori e soprattutto i protagonisti Nino Frassica, che sin dalla prima stagione veste i panni del Maresciallo Cecchini e Raoul Bova che invece dalla scorsa stagione è subentrato a Terence Hill nel ruolo del protagonista nelle vesti di Don Massimo. Su quest’ultimo Fulco ha confessato:
“Com’è davvero Raoul Bova? È la prima volta che mi trovo a recitare con lui e ho scoperto una persona semplice, umile e molto professionale.”
Su Nino Frassica, invece, ha aggiunto: “Che dire di lui? Rallegra il set!”
Don Matteo 14, l’attore rivela: “Aveva già partecipato nella nona stagione”
Durante l’intervista rilasciata al settimanale sopra menzionato, Fabio Fulco ha confessato che già in passato aveva recitato nella longeva fiction di Rai1 giunta ormai alla 14esima stagione:
“Avevo partecipato alle 9^ stagione, con Terence Hill, in un piccolo ruolo. Ma stavolta è tutto molto diverso e ho un ruolo di maggiore spessore.”
L’attore poi ha aggiunto che sul set il clima è di grande simpatia e collaborazione e che oltre a lavorare bene con Raoul Bova e Nino Frassica ha ritrovato un altro collega e amico Enrico Ianniello. Quest’ultimo oltre a recitare nella fiction ha diretto anche le puntate della seconda parte della stagione. Infine, Fulco si è sbilanciato un po’ sul suo personaggio, non ha fornito molte anticipazioni su Don Matteo 14 limitandosi a dire che interpreta un personaggio non buono che sarà al centro di interessanti sviluppi.
Il paradiso delle signore, addio di Fabio Fulco che sbarca in un’altra fiction di successo di Rai1
E dunque in autunno vedremo Fabio Fulco nella seguitissima fiction di Rai1 nei panni di un nuovo personaggio su cui, al momento, non si hanno maggiori informazioni. Invece, l’attore napoletano dopo due stagioni non sarà presente ne Il paradiso delle signore. Ferdinando di Torrebruna, il suo personaggio, dopo essere convolato a nozze con Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) sparirà di scena senza ritornare più. Di recente, invece, l’attore ha voluto condividere con chi lo seguo e sostiene una sua grande gioia.