Cristina Scuccia attaccata per il no a Tale e Quale: ecco chi non la perdona
Le critiche rivolte a Cristina Scuccia per aver rinunciato alla partecipazione al programma di Carlo Conti
Grande protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi su canale cinque, Cristina Scuccia, nota ai grandi appassionati del piccolo schermo come l’ex suor Cristina, è stata bersaglio di critiche da parte di alcuni fan. In modo particolare nella rubrica La Posta del settimanale NuovoTV, la lettrice Eva da Milano avrebbe puntato il dito contro la grande fama e la ricerca di notorietà da parte di Cristina:
“L’ex suora era data per certa a Tale e quale show. Pare che il dietrofront sia stato causato da un’allettante proposta arrivata dal Grande Fratello. Vi dico la verità: trovo deludente il suo comportamento e ho l’impressione che voglia fare di tutto pur di stare al centro dell’attenzione”.
Dalle parole della lettrice si evince come ci sarebbe da parte dell’ex suora una ricerca di notorietà. L’indiscrezione su un’eventuale partecipazione al Grande Fratello, ad oggi, non è confermata nonostante sia il reality show di canale cinque partirà fra circa tre settimane con la conduzione affidata ad Alfonso Signorini. La risposta da parte di chi cura la rubrica sul noto settimanale non è tardata ad arrivare.
La risposta alla lettrice sul rifiuto da parte di Cristina Scuccia e sui suoi impegni televisivi
Nella rubrica La Posta del settimanale NuovoTV, in risposta alla critica mossa dalla lettrice Eva da Milano circa la grande ricerca di notorietà e fama da parte dell’ex suora Cristina Scuccia, non è tardata ad arrivare da parte di chi cura la rubrica:
“La scelta di togliersi la tonaca per andare all’Isola dei famosi dice già qualcosa sul rapporto di Cristina con la notorietà. Peccato per Tale e quale show: è l’unico programma in cui avrebbe potuto contare sul suo indiscutibile talento canoro”.
Da ciò si evidenzia come ad oggi non è dato sapere quello che sarà il futuro televisivo di Cristina ma una cosa è certa, partecipando ad un talent basato sulle doti canore di Rai1 avrebbe messo in gioco sé stessa in un’arte che l’ha resa famosa nel piccolo schermo. Infatti ricordiamo quando vinse l’edizione di The Voice Italy nel team di J-Ax.
Eventuali motivazioni sulla decisione dell’ex suora nel non prendere parte a Tale e Quale
Sebbene Cristina Scuccia abbia rifiutato la sua partecipazione a Tale e Quale show condotto da Carlo Conti, ad oggi non è chiaro il motivo di tale diniego. C’è già chi ha parlato di una ambizione di voler entrare nella casa più spiata d’Italia ovvero quella del Grande Fratello oppure c’è chi invece abbia ritenuto che Cristina dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi voglia restare un po’ in disparte dal piccolo schermo. Ricordiamoci non è da tanto tempo che ha tolto gli abiti monastici e quindi sarebbe giusto pensare che voglia centellinare le sue esperienze televisive.