Che tempo che fa, Nino Frassica rivoluziona tutto: “Ecco cosa combinerò”
Nino Frassica curerà l’anteprima del programma: “Racconterò il dietro le quinte nella mia maniera”
Freme dall’impazienza il noto attore che, dal 15 ottobre, accompagnerà Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e tutta la squadra di Che tempo che fa sul Nove. Un cambio di rete che ha segnato una rivoluzione nei palinsesti in questi mesi e sembrerebbe essere destinato ancora a far parlare. In questi giorni la trasmissione ha recuperato i suoi profili social, dopo qualche tira e molla, e ora tutto è pronto per il debutto su Discovery. A rompere il silenzio è stato l’attore siciliano che, sul numero in uscita oggi di Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato una novità succosa: si occuperà dell’anteprima del programma, dal titolo “Che tempo che farà” in onda dalle 19.30 alle 20.00. Sarà proprio lui a curarla e lo farà a modo suo pronto a combinarne di tutti i colori. “Andrò in giro per i camerini” ha svelato, proseguendo poi:
“Anticiperò quello che si vedrà in puntata… alla mia maniera”.
Insomma, ci sarà da divertirsi!
Nino Frassica instancabile: tre film per il cinema e una fiction in cantiere
Non sarà solo tra i protagonisti della nuova edizione di Che tempo che fa, sulla quale ha glissato Simona Ventura di recente, l’attore siciliano. Al momento sta girando infatti le nuove puntate di Don Matteo 14. Oltre a vestire i panni del Maresciallo Cecchini, che tornerà a far compagnia al pubblico di Rai1 a marzo 2024, l’artista ha girato due commedie: il film “Improvvisamente a Natale mi sposo”, in cui interpreta un prete, e la pellicola “30 anni (di meno)”. Ma non è tutto! Al momento infatti sta girando anche il film di Pieraccioni “Pare parecchio Parigi”. In questa calda estate 2023, si sta destreggiando perciò tra due set e le complicazioni non sono mancate.
Attore diviso tra Don Matteo 14 e le riprese di un film: “Il trucco c’è ma non si vede”
Con l’ironia che lo contraddistingue, Nino Frassica non ha potuto fare a meno di scherzare su questa sua estate ricca di impegni:
“In un film sono senza baffi e in una fiction sono con i baffi. Bisognerà scoprire se, quando non ho i baffi, sono stati nascosti dal trucco o se, quando ho i baffi, sono finti. Il trucco c’è ma non si vede”.
Intanto ferve l’attesa per rivederlo di nuovo nei panni del Maresciallo Cecchini e saranno tante le novità della prossima stagione della serie tv della Lux Vide. Ci sarà infatti l’ingresso di un nuovo Capitano, che finirà inevitabilmente per famigliarizzare con Cecchini. Intanto resta da capire se Anna e Marco si sposeranno e lasceranno la serie, per ora a svelare uno spoiler succoso ci ha pensato Maurizio Lastrico.