Cesara Buonamici, c’è chi fa un azzardo: “Ecco cosa accadrà con lei al GF”
L’opinionista avrà un suo stile e il Grande Fratello si dovrà adeguare a lei
A settembre, più precisamente il giorno 11, avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello e come conduttore ci sarà Alfonso Signorini per l’ennesima volta, ma come opinionista ci sarà nientemeno che Cesara Buonamici, che da anni è il volto del Tg5 della sera. Ebbene chi scrive La Posta sul settimanale Nuovo Tv dice che non sarà lei a doversi adeguare allo stile del programma, ma il contrario: “Sarà il GF a doversi adeguare al suo stile”. Bisogna poi vedere se gli ascolti saranno all’altezza di questo cambio epocale o se invece crolleranno sotto il peso delle alte aspettative.
Cesara Buonamici e il dubbio degli spettatori: “Rischia di perdere la credibilità?”
Nella prossima edizione del Grande Fratello il pubblico rimarrà sconvolto nel vedere Cesara Buonamici nei panni di opinionista dopo essere stata per anni il volto del Tg5 (continuerà a esserlo comunque). Ora però c’è dubbio degli spettatori raccolti dalla posta del settimanale Nuovo Tv: “E se fosse lei a uscirne con un profilo più basso?”. Mediaset vuole nomi di alto profilo per il programma di Canale 5 e per questo ha deciso di chiedere a lei di diventare opinionista unica al fine di dargli lustro. Ovviamente il pubblico si chiede se sarà la scelta giusta e soprattutto se gli ascolti saranno alti.
Grande Fratello, il cast dei vip è stato scelto: ora si lavora ai nip
Quindi cosa si sa della prossima edizione del GF? Ci sarà ancora Alfonso Signorini alla conduzione (anche se non dovrà più commettere errori e tenere bassissimo il livello di trash); come opinionista ci sarà Cesara Buonamici (il pubblico non vede l’ora di vederla in questo ruolo inedito) e poi Rebecca Staffelli sarà l’esperta dei social al posto di Giulia Salemi.
Intanto cosa si sa del cast dei concorrenti famosi? Si sa che ora come ora il cast del vip è chiuso quindi Alfonso Signorini sembra aver scelto chi entrerà nella casa del Grande Fratello. E invece i concorrenti nip? Per ora si sta ancora lavorando a coloro che non sono famosi e che saranno chiamati ad avere a che fare con chi è già dentro al magico mondo dello spettacolo. Il pubblico non vede l’ora di scoprire se le disposizioni di Pier Silvio Berlusconi funzioneranno oppure no e se soprattutto gli autori riusciranno a raccontare senza sensazionalismi le storie dei vari concorrenti.