Caterina Balivo e La volta buona, un dettaglio non è sfuggito a nessuno: FOTO
La conduttrice presenta La volta buona su Rai1
Manca sempre meno alla nuova stagione televisiva e per quanto riguarda la Rai tante saranno le novità che attendono i telespettatori. Tra queste, in particolare, c’è il nuovo programma di Caterina Balivo che andrà ad occupare la fascia che fino a pochi mesi fa era di Serena Bortone con Oggi è un altro giorno. E proprio nelle ultime ore è stato avvistato il primo promo della nuova trasmissione in cui si vede la conduttrice alle prese con una piantina (foto visibile nell’immagine di apertura). A tal proposito un dettaglio non è passato inosservato: dalla piantina si può vedere che lo studio è il numero 3 di via Teulada, lo stesso de La vita in diretta di Alberto Matano (e del programma di Serena Bortone). Anche quest’anno, dunque, durante Il paradiso delle signore si cambierà la scenografia per trasmettere poi La vita in diretta.
Caterina Balivo tra “attualità, spettacolo, fiction, gioco da casa e ospite”
Mentre dietro le quinte si lavora senza sosta per definire il cast de La volta buona già con il primo promo che circola su Rai1 la conduttrice ha dato qualche dettaglio su come si strutturerà il nuovo programma e quali contenuti avrà. Nel corso del video (visibile alla fine del paragrafo) la conduttrice tra le varie cose dice:
“Il salotto, attualità, spettacolo, fiction, gioco da casa. Poi raggiungo l’ospite per il faccia a faccia e continuo a raccontare il bello dell’Italia. E voi da casa sarete protagonisti”.
“Io ci sono” aggiunge poi la Balivo più raggiante che mai pronta a tornare alla guida di un programma quotidiano sulla rete in cui ha lavorato per anni.
@Cinguetterai pic.twitter.com/xQzhD9NBh6
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) August 8, 2023
Inizia il conto alla rovescia per La volta buona: grande ritorno su Rai1 per la conduttrice
Con la piantina alla mano Caterina Balivo spiega ai telespettatori di Rai1 i suoi piani. Non mancano poi alcuni annunci come, ad esempio, la presenza del pubblico in studio che invece durante il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, è stato quasi del tutto assente. Una voce fuori campo le domanda poi “sei pronta a tornare?” e lei, riprendendo proprio il titolo del suo nuovo programma, risponde prontamente: “Certo, è La volta buona”. Ricordiamo infine che il nuovo programma di Rai1 andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 circa. La partenza, invece, è già fissata per lunedì 11 settembre.