X


Caterina Balivo, tutto pronto per il ritorno in Rai: il cast de La volta buona

Scritto da , il Agosto 4, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo malinconia

Il professor Umberto Broccoli nel cast fisso de La volta buona? L’ultima indiscrezione

Caterina Balivo tornerà su Rai Uno a partire da settembre con un nuovo programma. La conduttrice sostituirà infatti Serena Bortone. Sul programma della Balivo però fino a questo momento non si sa ancora moltissimo, tranne il fatto che verranno raccontate le pregevolezze italiane in generale. Oggi si fa presente che il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a sapere che nel cast fisso della trasmissione potrebbe esserci il professor Umberto Broccoli, il quale dovrebbe raccontare le eccellenze del Bel Paese dando tante informazioni al pubblico a casa.

La volta buona prossima edizione anticipazioni: Gianni Ippoliti nel cast fisso?

Il professor Umberto Broccoli non dovrebbe essere però l’unico ad entrare nel cast fisso della trasmissione quotidiana di Caterina Balivo, la quale al momento è in vacanza in montagna. Difatti oltre lui pare ci siano ottime possibilità anche per Gianni Ippoliti, che mesi fa è finito al centro delle polemiche perchè ha discusso in diretta con Tiberio Timperi ad Unomattina in famiglia. Ippoliti, in base alle indiscrezioni raccolte dal portale tv TvBlog.it, non dovrebbe però fare la sua solita rassegna stampa di gossip. Quest’ultimo, infatti, dovrebbe ricoprire nella nuova trasmissione di Rai Uno un ruolo del tutto inedito ancora in via di definizione:

“L’impegno di Gianni Ippoliti a La volta buona è in costruzione ed ideazione…La volontà pare proprio quella di coinvolgerlo in questa nuova avventura televisiva, in uno spazio assolutamente originale…”

Caterina Balivo pronta per il suo gran ritorno in Rai: ci saranno anche loro nel cast fisso della sua nuova trasmissione?

TvBlog.it ha poi dichiarato che a La volta buona dovrebbero approdare anche il conduttore e wedding planner Enzo Miccio e il grande esperto musicale Dario Salvatori. E se così fosse la Balivo avrebbe davvero un cast di prim’ordine nella sua nuova trasmissione. Il portale televisivo ha infatti ricordato che l’obiettivo dichiarato del direttore del daytime dei canali dell’Azienda Pubblica è quello di creare un programma in grande stile e senza eccessi volto al mero intrattenimento e che possa dare un buon traino alla soap opera tutta italiana Il Paradiso delle signore. Ci sarà inoltre uno spazio dedicato all’attualità e curato da vari giornalisti. Pare non siano previste invece le interviste ai politici di turno, come succedeva ad Oggi è un altro giorno. Tutti questi rumor verranno confermati? Il sito tv ha tenuto comunque a precisare che per sapere qualcosa di più bisognerà aspettare dopo ferragosto.