Cast Grande Fratello 2023/24: svelati tutti i concorrenti di Alfonso Signorini
Grande Fratello prossima edizione, svelato tutto il cast: arrivano Fiordaliso e Beatrice Luzzi
È il sempre informato sito di TvBlog che nelle scorse ore ha rivelato delle anticipazioni bomba: tutti i concorrenti del GF 2023/2024 e nello specifico ha anticipato tutti i concorrenti vip della prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini più longevo della televisione italiana. Attualmente manca ancora l’ufficialità ma nella Casa entreranno otto vip. Gli ultimi nomi ad essere stati annunciati sono quelli della cantante Marina Fiordaliso e dell’attrice Beatrice Luzzi. Quest’ultima, classe 1970 è diventata nota grazie al ruolo di Eva Bonelli nella soap di Canale5 Vivere, ricoperto dal 1999 al 2000. In seguito ha recitato in fiction come Il Maresciallo Rocca, Don Matteo, Sospetti, Un posto al Sole, I Cesaroni e L’Allieva ed è stata tra gli autori de L’Eredità. Da DavideMaggio.it si apprende poi che ha lavorato nella Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea.
Da Giampiero Mughini a Samira Lui: trapelati tutti i nomi dei concorrenti di Alfonso Signorini
Nel cast del Grande Fratello Vip 2023/2024 ai nomi di Beatrice Luzzi e Fiordaliso si aggiungono quelli di Alex Schwazer maratoneta campione olimpico di Pechino 2008 finito al centro di una brutta vicenda di doping dal quale ne è uscito pulito. A varcare la Porta Rossa, poi, sarà anche un personaggio particolare, lo scrittore e giornalista Giampiero Mughini che ha già dato modo di far conoscere il suo carattere irruento nell’ultima edizione di Ballando con le stelle in cui ha partecipato in coppia con Veera Kinnunen. E poi ancora nell’elenco dei concorrenti figurano l’attore Ciro Petrone celebre per aver impersonato Pisellino del film Gomorra del 2008 e negli scorsi anni ha partecipato anche a Temptation Island. Da L’Eredità arriva poi la ‘professoressa’ Samira Lui che nell’anno scorso ha partecipato a Tale e Quale Show e Massimiliano Varrese attore che ha fatto recitato in molte note fiction come Il bello delle donne, Grandi domani e Carabinieri.
Alfonso Signorini, tutto pronto per la prossima edizione del suo reality: grandi cambiamenti
Dopo la strigliata di Pier Silvio Berlusconi contro il trash becero e la volgarità c’è molta attesa per la prossima edizione del Grande Fratello. Il cast al momento sembra all’altezza dell’aspettative nell’evitare il ripetersi di ciò che è successo lo scorso anno. Il reality andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre 2023 e la novità clamorosa già annunciata è che al posto di Sonia Bruganelli e Orietto Berti l’opinionista sarà Cesara Buonamici