Beyond Paradise, trama seconda puntata: una morte sconvolge Humphrey Goodman
Tutto quello che succederà nella puntata di mercoledì 30 agosto: una scoperta impensabile riaccende gli animi dei cittadini
Al via da stasera su Canale5 una nuova serie tv, spin-off del celebre Delitti in paradiso, che terrà compagnia al pubblico della rete per tre settimane, con tre puntate per un totale di sei episodi, e che, salvo cambi improvvisi di palinsesto, saluterà il pubblico mercoledì 6 settembre con il gran finale di stagione. E in attesa di scoprire come saranno andati gli ascolti del debutto, e proprio mentre in queste ore sta andando in onda la prima puntata, scopriamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento in onda mercoledì 30 agosto. Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Beyond Paradise, fornite dal sito ufficiale Mediaset, l’ispettore Humphrey Goodman, interpretato da Kris Marshall, sarà alle prese con casi molti intricati e difficilmente risolvibili. Riuscirà a trovare le soluzioni?
Le anticipazioni della seconda puntata di Beyond Paradise: cosa verrà ritrovato nella comunità
Ma qual è questa misteriosa scoperta che scuoterà gli animi dei cittadini di Shipton Abbott e che porterà il detective Humphrey Goodman a dover sfoderare tutte le sue doti investigative? Si tratta di un dipinto di altissimo valore ma dalle origini controverse che verrà ritrovato a distanza di moltissimi anni. Il dipinto infatti era praticamente sparito dalla cittadina: chi è stato a farlo sparire e perché ha deciso di farlo riapparire soltanto adesso? Il dipinto però sembrerà nascondere qualcosa di più visto che sparirà la sera prima della vendita. Ad affiancare il detective ci sarà il sergente Esther Williams, interpretato da Zahra Ahmadi, e i due porteranno avanti delle indagini serratissime. Riusciranno a sbrogliare l’intricata matassa che avvolge la vicenda?
Doppio caso difficile per il detective Humphrey Goodman: una morte lo mette in seria difficoltà
Se già il primo episodio della prossima puntata della serie tv britannica, in onda mercoledì 30 agosto, metterà l’ispettore e i suoi colleghi in difficoltà, anche il secondo episodio non sarà da meno. Infatti le anticipazioni della 2 puntata di Beyond Paradise svelano che verrà ritrovato il corpo di un uomo senza vita e che inizialmente il sospetto della causa della morte sarà un arresto cardiaco. Tuttavia più avanti inizieranno ad emergere dei dettagli inquietanti che faranno pensare ad un omicidio. E mentre la macchina della vittima verrà ritrovata in un luogo molto lontano rispetto a dove è stato ritrovato il cadavere, l’uomo risulterà privo di documenti ma con una pagina di un libro di Charles Dickens in un calzino.