Beyond Paradise come finisce? Ultima puntata: dolore atroce per Goodman
Le anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 6 settembre: incendi e problemi di cuore per Humphrey Goodman
Sta andando in onda proprio in queste ore la seconda e penultima puntata della serie tv di Canale5 che ha debuttato lo scorso mercoledì in prima serata. Spin-off della serie tv celebre Delitti in paradiso i nuovi episodi si avviano verso la conclusione. Infatti la serie si compone di sole tre puntate, per un totale di sei episodi trasmessi due alla volta, e mercoledì prossimo, 6 settembre, andrà in onda l’ultimo attesissimo appuntamento. In attesa di scoprire come sono andati gli ascolti della seconda puntata in onda stasera scopriamo dunque cosa accadrà nella prossima puntata. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata di Beyonde Paradise il protagonista dovrà fare i conti con due casi molto complicati e con l’assenza della sua fidanzata che l’ha lasciato.
Cosa succederà nell’ultima puntata di Beyond Paradise: tre incendi portano il detective sulle tracce di un pericoloso piromane
Andando nel dettaglio di quello che accadrà nell’ultima e terza puntata della serie tv, in onda mercoledì 6 settembre, nel primo episodio si verificheranno ben tre incendi devastanti che provocheranno grossi danni. Subito il detective Humphrey Goodman, interpretato da Kris Marshall, si metterà alla ricerca del pericoloso piromane che li ha appiccati al fine di evitare che possa commettere altri incidenti simili. Nel corso delle meticolose indagini il detective, insieme alla sua preziosa squadra di Polizia, scoprirà che proprio il piromane agisce sulla base della famosa favola dei Tre porcellini. Quale diabolico piano sta seguendo e quale sarà la sua prossima mossa? Riuscirà il detective a trovarlo, ad arrestarlo e a far sì che nessun altro incendio venga appiccato?
Humphrey Goodman ha il cuore spezzato: la difficile realtà dopo l’abbandono della sua fidanzata
Una volta risolto il caso del primo episodio il detective non potrà riposarsi in quanto anche nel secondo episodio dovrà fare i conti con delle indagini piuttosto complicate. In particolare verrà svaligiata la casa di Lucy e la principale indiziata sarà fin da subito proprio la sua ex fidanzata. E’ stata davvero lei e perché l’ha fatto? Oppure c’è forse qualcuno che sta cercando di incastrarla? E ancora, le anticipazioni dell’ultima puntata di Beyond Paradise rivelano che il detective sarà letteralmente a pezzi dopo la rottura con la fidanzata Martha Lloyd, interpretata da Sally Bretton, e non riuscirà a lavorare al caso di cui dovrebbe occuparsi. Toccherà dunque a Esther Williams (Zahra Ahmadi) occuparsene.