Beppe Convertini choc, emozione incredibile: “Qualcosa di indimenticabile”
Il conduttore ricorda la speciale storia di Azzurro Storie di Mare: “Spettacolo indimenticabile”
Beppe Convertini è tornato a raccontare l’Italia con il suo Azzurro Storie di mare. A fine luglio è tornato il programma di Rai1 che tiene compagnia al pubblico trascinandolo tra le meraviglie italiane. Il conduttore pugliese si è raccontato tra le pagine del settimanale Nuovo TV, dove ha raccontato qualche aneddoto riguardante la trasmissione. C’è in particolare modo una storia tra le tante narrate che ha colpito Beppe Convertini. Intervistato dalla rivista il presentatore Rai, pronto a sbarcare a Unomattina in famiglia a partire dal prossimo autunno, ha raccontato una delle storie che lo ha maggiormente toccato tra quelle sbarcare in onda: “Mi ha colpito quella di un maestro d’ascia, sagomatore dei ceppi in legno per le navi in Calabria, ho assistito anche al varo di una nave. E’ stato uno spettacolo indimenticabile” ha ammesso Convertini tra le pagine della rivista.
Beppe Convertini presenta la nuova avventura: “Darò il buongiorno agli italiani”
Per questa estate i programmi di Beppe Convertini sono di quelli importanti. Il conduttore pugliese racconterà l’Italia dalle meravigliose coste che il Bel Paese può vantare. Ma a partire dal prossimo settembre Convertini ricoprirà la poltrona lasciata libera da Tiberio Timperi, promesso sposo de I Fatti Vostri. Il presentatore approderà infatti al fianco di Ingrid Muccitelli e Monica Setta a Unomattina in famiglia e tra le colonne di Nuovo TV ha esternato le proprie sensazioni: “Darò il buongiorno agli italiani, che mi hanno sempre dimostrato un grandissimo affetto”. Presto però il conduttore si concederà una vacanza tra Azzurro storie di mare e la prossima esperienza in Rai.
Il presentatore ricorda l’approdo nella tv di stato
Sono ormai cinque gli anni trascorsi dal primo sbarco di Beppe Convertini in Rai. Il conduttore pugliese, intervistato sulle colonne di Nuovo TV, ha riavvolto il nastro della carriera, tornando sullo sbarco nella tv di stato. Un’emozione grandissima e sopratutto una svolta professionale che il conduttore si gode, alzando l’asticella di anno in anno. Nonostante sia passato del tempo, l’emozione è sempre ad alti livelli: “Sono felice, vivo un momento di emozione professionale, sono passati cinque anni da quando sono approdato in Rai come conduttore” ha ricordato il padrone di casa di Azzurro storie di mare che nei giorni scorsi ha aperto la scatola dei ricordi dove ha rievocato anche i tempi difficili affrontati nel corso della vita. Adesso è il momento di raccogliere grandi soddisfazioni.