Belen Rodriguez vicina a passare a Sky? Spunta una clamorosa indiscrezione
La showgirl pronta a firmare un contratto con Sky? L’ultimo rumor
Belen Rodriguez è stata la protagonista assoluta di questa estate. Difatti la showgirl di origini argentine è finita al centro dei rumor sia per via della sua vita privata (sembra che il suo matrimonio con Stefano De Martino sia finito definitivamente) e sia per il suo futuro in tv. A tal proposito di indiscrezioni ne sono circolate tante sulla carta stampata e online dopo il suo clamoroso addio a Mediaset. Proprio sul suo futuro lavorativo si segnala che il settimanale Vero è venuto a sapere che la showgirl di origini argentine nella prossima stagione tv non dovrebbe stare affatto con le mani in mano, visto che sarebbe vicinissima a firmare un contratto con la pay tv Sky: “La showgirl sarebbe ad un passo dalla firma di un contratto con Sky…”
Belen Rodriguez condurrà due nuovi programmi sulla pay tv? Che bomba!
Il magazine Vero, dopo aver dichiarato che la (ex?) moglie di Stefano De Martino dovrebbe essere vicina a firmare un contratto con Sky, ha anche svelato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Pare che proprio sulla pay tv satellitare Belen, la quale continua ad essere al centro del gossip per via della sua travagliata vita amorosa, dovrebbe condurre nella prossima stagione televisiva ben due trasmissioni: “Su Sky potrebbe condurre due programmi…” Al momento però non è dato sapere molto di più in tal senso. Tutti questi rumor verranno presto confermati? Ci saranno novità?
Nuovo impegno per la showgirl dopo l’addio a Mediaset: la notizia ufficiale
In attesa di capire se le indiscrezioni relative ad un eventuale passaggio su Sky della showgirl di origini argentine si riveleranno fondate o meno si segnala che sicuramente nella prossima stagione tv sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Celebrity Hunted su Prime Video. Difatti Belen Rodriguez parteciperà al reality vip al fianco di sua sorella Cecilia Rodriguez, la quale non condurrà più Ex on the beach insieme al compagno di vita Ignazio Moser (il loro posto è stato preso da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli). Come se la caverà? Riuscirà a farsi valere? Chissà, intanto si segnala che la soubrette argentina ha recentemente dichiarato di aver deciso di dire addio a Mediaset per seguire più da vicino le sue aziende, smentendo di fatto una sua cacciata. Insomma la showgirl questa estate non ha fatto parlare solo per il gossip legato alla presunta rottura con il marito Stefano De Martino, ma anche per il suo lavoro.