X


Beautiful, tensione sul set per attore Thomas: “Sono scoppiato a piangere”

Scritto da , il Agosto 27, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Thomas

Matthew Atkinson svela: “Il primo giorno sul set sono scoppiato a piangere per la tensione”

Beautiful è una delle soap opera più famose del mondo: è seguita in 100 Paesi e va in onda da oltre 36 anni. Grazie alla fervida fantasia degli sceneggiatori i telespettatori non si annoiano mai. Bugie, inganni, vendette, omicidi, matrimoni e divorzi sono all’ordine del giorno. Uno dei protagonisti della soap di Canale 5 è Thomas Forrester interpretato da Matthew Atkinson. Thomas è il figlio di Ridge e Taylor e il fratello di Steffy. In questi anni, a causa della sua ossessione per Hope, ne ha combinate di tutti i colori ma ora sembra aver messo la testa a posto come rivelano le anticipazioni americane. Hope, infatti, è capitolata ai suoi piedi e ha addirittura messo fine al suo matrimonio con Liam per stare con lui. L’attore, in una recente intervista rilasciata al settimanale TeleSette, ha svelato cosa è successo il primo giorno sul set di Beautiful:

“Ero nervosissimo quando ho girato la prima scena davanti a tutti. Alla fine della giornata, per la tensione accumulata, sono scoppiato a piangere. Piano piano, grazie anche al supporto di colleghi straordinari, il nervosismo si è stemperato e le cose sono diventate sempre più facili”.

L’attore di Thomas di Beautiful: “Non è stato facile calarsi nei suoi panni”

Per Matthew Atkinson il set di Beautiful è diventata una grande famiglia. Racconta di aver sentito fin dal primo giorno un sensazione di intimità meravigliosa. Ha legato subito con l’attrice che interpreta Steffy. Ha un bel rapporto anche con il bambino che interpreta suo figlio Douglas. Ma com’è stato per l’attore calarsi nei panni di Thomas?

“Non è stato certo facile perché ho dovuto interpretare un personaggio con un carattere e una personalità che non mi appartengono completamente. Ho sentito però l’importanza di empatizzare con lui e avvicinarmi con cautela al ruolo”.

Beautiful, Thomas confessa: “La fede mi ha aiutato a superare momenti difficili”

Matthew Atkinson è molto credente. Dice a questo riguardo: “Nel mio percorso spirituale ho trovato conforto e ispirazione nella fede. Essere credente mi ha aiutato a superare momenti difficili. Vorrei essere uno strumento di Dio per poter portare felicità agli altri”. Cosa succederà a Thomas Forrester nelle prossime puntate di Beautiful? Intanto l’attrice di Brooke ha fatto una confessione spiazzante. L’appuntamento con la soap americana è tutti i giorni su Canale 5 alle 13:45 circa: le anticipazioni annunciano nuovi clamorosi colpi di scena.