La conduttrice celebra il compleanno di suo figlio: “Sono fortemente fiera di te”
Barbara d’Urso è da ormai un mese costantemente sotto i riflettori, nonostante sia dal 2 giugno lontana dalla tv. Difatti quest’ultima è stata sostituita a sorpresa da Myrta Merlino alla guida della prossima edizione di Pomeriggio Cinque. E con questa mossa nella prossima stagione tv è rimasta senza trasmissioni da condurre, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Tuttavia quest’ultima ha recentemente detto di essere decisamente tranquilla sul suo futuro televisivo: “Torno quando meno ve lo aspettate…” In attesa di saperne di più in tal senso si segnala che comunque oggi è un giorno speciale per la presentatrice attualmente in forza a Mediaset (il suo contratto terminerà a dicembre). Il motivo? Oggi è il compleanno di suo figlio e su twitter ha dapprima voluto pubblicare una foto insieme a lui da piccolo, e nella didascalia ha speso dolci parole nei suoi confronti: “Un altro 4 agosto e sono le 14 come allora…Sono fortemente fiera di te…”
Barbara d’Urso su suo figlio confessa: “Quest’anno ti amo ancora di più”
L’ormai ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, sempre in questo suo post su twitter, ha poi rivelato di amare ancora di più suo figlio, diventato tra l’altro padre per la prima volta da poco:
“E quest’anno ti amo ancora di più (semmai fosse possibile)…Sei figlio e sei genitore…”
Successivamente la presentatrice di Mediaset, la quale verrà sostituita da Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 come è noto un po’ a tutti, ha poi fatto presente che la sua famiglia è più unita che mai: “Io te ed Emanuele, Giulia e la nostra piccolina per sempre uniti…” Parole queste che hanno commosso tanto i numerosi suoi fan, che ovviamente hanno colto la palla al balzo per fare i più sinceri auguri al figlio della conduttrice.
La presentatrice di Mediaset felice in vacanza sogna anche il cinema: la confessione
Ovviamente questi sono giorni rilassanti per Barbara d’Urso, visto che si sta godendo le meritate vacanze (al momento è in Abruzzo). E sui social ogni giorno condivide foto e video in cui pare essere particolarmente serena, nonostante la battuta d’arresto inerente alla sfera lavorativa. C’è comunque da dire che la presentatrice di Canale 5, anche se dovesse magari stare lontana dalla tv, farà tanto teatro nei prossimi mesi, visto che girerà l’Italia con il suo spettacolo Taxi a due piazze. Ma non è finita qua perchè in una recente intervista rilasciata all’Hollywood Reporter Roma ha anche rivelato che il suo sogno nel cassetto è quello di tornare presto al cinema magari in un film diretto da Ozpetek: “Adesso mi piacerebbe fare cinema con Almodovar e Ozpetek…” Riuscirà a realizzare anche questo suo sogno?