Ballando con le stelle, Mattia Zenzola nel cast? Che beffa per Maria De Filippi
Ballando con le stelle, il vincitore dell’ultima edizione di Amici nel cast? Parla lui
Mattia Zenzola ha vinto l’ultima edizione del talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi battendo sul fotofinish un’altra amatissima protagonista, che sta avendo un grande successo con la sua ultima hit estiva, Angelina Mango. Si segnala che il ragazzo, dopo aver vinto Amici di Maria De Filippi, pare non abbia la minima intenzione di fermarsi, anzi. Difatti in un’intervista rilasciata al portale televisivo SuperGuidaTv ha rivelato senza indugio alcuno che non gli dispiacerebbe affatto entrare nel cast fisso del talent show vip condotto da Milly Carlucci:
“Non mi dispiacerebbe. E’ un ambiente familiare quello in cui c’è la danza come modalità di espressione. E’ un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?”
La conduttrice potrebbe dargli questa possibilità?
Maria De Filippi e la confessione del ballerino: “Non abbiamo avuto modo di sentirci molto”
La giornalista del portale televisivo SuperGuidaTv ha poi chiesto al giovane ballerino Mattia Zenzola in che rapporti è rimasto con la De Filippi dopo Amici. E Mattia, il quale ha recentemente confessato di essere ancora molto legato a Benedetta Vari, ha subito dichiarato che purtroppo una volta finito il talent show che ha vinto non ha avuto tante possibilità di sentire la presentatrice, aggiungendo però di essere certo che sia sempre al suo fianco:
“Maria ha mille impegni e dopo Amici si è dedicata anche ad altri programmi. Non abbiamo avuto tanto modo di sentirci ma sono convinto che lei c’è sempre…”
Ha poi tenuto a far presente di nutrire nei confronti della presentatrice grande stima: “E’ una donna che mette tutti sullo stesso piano, che tratta tutti allo stesso modo. E questa è la cosa più bella..”
Mattia Zenzola lo ha ammesso per la prima volta: “Dopo Amici non è stato facile”
Il giovane ballerino, sempre in questa intervista rilasciata al portale SuperGuidaTv, ha poi confessato che il ritorno alla vita di tutti i giorni dopo essersi aggiudicato la vittoria ad Amici di Maria De Filippi non è stato per niente facile, anzi:
“Durante il primo periodo non sono stato benissimo. Ero tanto confuso e spaventato perché anche se non sembra ho tante insicurezze…”
Tuttavia l’allievo di Raimondo Todaro ha poi tenuto a chiarire di aver superato quel periodo di impasse e pian piano di essersi abituato a questa sua nuova fase della sua vita: “Era tutto nuovo per me, lo è ancora e ora mi sto pian piano abituando…”