Cast Ballando con le stelle 2023: annunciati i primi quattro concorrenti
Milly Carlucci tenta di sviare sul cast del suo talent show vip? Parla il giornalista
Ad ottobre prenderà il via la prossima edizione di Ballando con le stelle condotta ovviamente da Milly Carlucci. Ed i rumor sul cast di vip che si metteranno alla prova sulla pista più popolare di Italia si sprecano sia sulla carta stampata che sul web. A tal proposito si segnala che proprio il giornalista di Dagospia.it ed IlFattoQuotidiano.it, Giuseppe Candela, ha rivelato su twitter di essere venuto a conoscenza che nonostante la presentatrice stia facendo di tutto per sviare sul cast ormai i primi nomi sarebbero certi: “Una scatenata Milly Carlucci prova a ‘depistare’ ma il cast prende forma…”
Ballando con le stelle cast prossima edizione: spuntano i primi due nomi
Il giornalista Giuseppe Candela, dopo aver rivelato su twitter che Milly Carlucci starebbe cercando in tutti i modi di sviare sul cast della prossima edizione del talent show vip del sabato sera autunnale di Rai Uno, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Secondo le indiscrezioni in possesso del giornalista pare essere certa la partecipazione al talent di Bruno Barbieri e Simona Ventura, il cui compagno Giovanni Terzi a sua volta sembra essere in lizza. La Ventura ed il cuoco avrebbero dato risposta affermativa alla Carlucci. Sarà vero? Chissà, intanto è certo che non ci sarà invece Leo Gassmann, che giorni fa ha prontamente smentito tutti i rumor legati alla sua partecipazione.
Bobby Solo e Teo Mammucari concorrenti del talent show vip di Rai Uno? L’indiscrezione
Successivamente il giornalista di Dagospia.it e IlFattoQuotidiano.it ha rivelato su twitter che oltre Simona Ventura e lo chef stellato e giudice di Masterchef Bruno Barbieri anche il conduttore ed ex giurato di Tu si que vales e il popolare cantante dovrebbero essere nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. E se questi rumor venissero davvero confermati ciò vorrebbe dire che anche quest’anno Milly Carlucci formerebbe un cast davvero stellare sotto ogni punto dei vista. Si segnala inoltre che pare non sarà né concorrente né tantomeno nella giuria al posto di Selvaggia Lucarelli la conduttrice Barbara d’Urso, nonostante i tanti rumor circolati. A smentire tale possibilità è stata proprio la diretta interessata in una recente intervista. Quest’ultima ha però confermato che in passato dei contatti con la presentatrice di Ballando ci sono stati, visto che l’avrebbe tanto voluta ospite in una puntata come ballerina per una notte.