Avanti un altro, incinta Francesca Brambilla: rifarà il quiz con Bonolis?
La Bona sorte è in dolce attesa ed è a rischio la sua partecipazione al game show
Nota al pubblico di Canale 5 come la Bona sorte di Avanti un altro, show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Francesca Brambilla è amatissima dai telespettatori sia per la sua bellezza che per la sua dolcezza. La carissima Francesca, come ben sappiamo, è in dolce attesa. E sul suo profilo social ha scritto così in merito alla gioia che sta provando col suo compagno:
“Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva”.
Questa notizia, come sicuramente già in tempi non sospetti, ha destato tanta felicità nei fan della showgirl e nei telespettatori di Canale 5. Ciò che comunque desterebbe preoccupazione non è il suo stato interessante quanto la sua permanenza ad Avanti un altro. Infatti, come ben sappiamo, su Canale 5 nella fascia pomeridiana l’emittente ha deciso di mandare in onda le repliche di The Wall ma, con l’estate ormai alle battute finali, si potrà pensare al ritorno dello show di Bonolis in tempi brevi. Per tale ragione, continueremo a vedere Francesca nei panni della Bona sorte? Scopriamolo subito.
Francesca Brambilla non sarà nel cast della nuova edizione di Avanti un altro di Bonolis
Francesca Brambilla aspetta un bambino ed è al settimo cielo. La Bona sorte di Avanti un altro, insieme al suo compagno, non ha mai nascosto la felicità del momento ed il grande desiderio di diventare genitori. Come in ogni lavoro, la gravidanza comporta un periodo di riposo assoluto. Per tale ragione, la Brambilla non ne è esente. Quindi, se i fan di Avanti un altro si chiedevano se fosse sempre lei a ricoprire i panni della Bona sorte su Canale 5, la risposta è no. Ciò non vuol dire che Francesca non ritornerà più al suo lavoro ma una cosa è certa, in questi mesi, dovrà pensare alla sua salute e a quella del bambino. Poi, tempi e modi per ritornare in televisione, non mancheranno.
La gioia di Francesca Brambilla e del suo compagno per il futuro da genitori
Francesca Brambilla. showgirl bergamasca, insieme al compagno. aspettano loro primogenito e la loro felicità è tangibile anche sui social network, così com’è possibile vedere dalla foto pubblicata dalla stessa sul suo profilo ufficiale Instagram. La gioia di diventare genitori è un po’ un qualcosa che ha accomunato anche una sua vecchia collega, la Bonas, ex gieffina ed ex tronista Sophie Codegoni.