Antonella Clerici percossa dal forte maltempo, la sua villa allagata
Dalla sua casa nel bosco, Antonella Clerici fa il punto della situazione in seguito al maltempo
Tra le conduttrici più amate del panorama televisivo, non possiamo non menzionare la regina del programma È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici. Di recente, Antonella ha condiviso attraverso i social network un video nelle sue Instagram Stories in cui ha mostrato la sua casa nel bosco particolarmente danneggiata a causa delle intemperie degli ultimi giorni. Come previsto dalle previsioni meteorologiche, le regioni del Nord Italia, in particolare il Piemonte e la Lombardia, sono state colpite duramente da piogge torrenziali durante il fine settimana. La conduttrice ha sentito il bisogno di condividere questo video con i suoi numerosi fan che si sono preoccupati non solo per la casa, ma anche per la salute di Antonella, di sua figlia Maelle e del compagno Vittorio Garrone. Fortunatamente, Antonella sta bene, come dimostra il video che ha condiviso sul suo profilo ufficiale. Speriamo che il maltempo possa dare una tregua.
Le condizioni metereologiche degli ultimi giorni stanno recando parecchi danni da nord a sud
Purtroppo, è consuetudine che alla conclusione di una stagione le condizioni meteorologiche non siano sempre serene. Antonella Clerici, nonostante la sua felicità nella sua casa nel bosco, ha ritenuto importante condividere la situazione delicata che sta vivendo a causa delle intense piogge che stanno colpendo gran parte dell’Italia. Purtroppo, le previsioni meteorologiche non appaiono incoraggianti, poiché le precipitazioni si stanno spostando rapidamente sia verso il centro che il sud del paese, in particolare interessando regioni come la Toscana e la Campania. Antonella sta approfittando di un momento di relax prima di tornare ai fornelli per deliziare il mezzogiorno dei suoi spettatori con il suo programma televisivo. Dopo il grande successo de La Prova del Cuoco, il suo nuovo show, E’ Sempre Mezzogiorno è diventato un altro cult della televisione italiana.
Gli impegni televisivi della conduttrice Antonella Clerici per la prossima stagione su Rai1
Dalla sua casa nel bosco, purtroppo colpita da questa ondata di maltempo implacabile, Antonella Clerici si sta preparando per un’altra stagione piena di successi. Mentre la vedremo quotidianamente alla guida di È Sempre Mezzogiorno su Rai1, c’è un’attesa fervida anche per il ritorno di The Voice. Nell’edizione televisiva precedente, abbiamo assistito sia a una versione dedicata ai concorrenti senior sia a una versione junior. Le emozioni sono state molte e condivise con il pubblico, e tutto ciò è stato reso ancor più straordinario dalla grande professionalità di Antonella Clerici, sempre molto amata dai telespettatori che la seguono con grande affetto. Il suo grande spessore umano lo si evince anche dal fatto che non provi invidia per le colleghe anzi, ultimamente ha parlato anche del reciproco aiuto con la collega Maria De Filippi.