Antonella Clerici come nessuno l’ha mai vista: “Qualche estate fa” (FOTO)
Conduttrice di Rai1 si lascia andare ai ricordi: la foto del passato incanta tutti
Si è fatta trasportare dai ricordi, Antonella Clerici che al momento si trova in vacanza in Francia con il compagno Vittorio Garrone, la figlia Maelle e i suoi immancabili amici a quattro zampe. Forse, proprio ispirata dai paesaggi e dal verde che la circonda in questa calda estate 2023, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha deciso di tuffarsi nel passato e dalla scatola dei ricordi è venuta fuori proprio una foto, un primo piano, visibile in basso, che la ritrae bella con i suoi ricci capelli biondi e un’espressione un po’ imbronciata. Uno scatto rubato, molto probabilmente, fatto in un momento con cui una giovanissima Clerici era distratta. Il tutto immortalato nelle sue Instagram Stories.
Antonella Clerici ricarica le pile in vacanza: dopo la Norvegia si gode la Francia
È in vacanza in bassa Normandia, la conduttrice di È sempre mezzogiorno che continua a preferire i verdi paesaggi al mare e all’afa. Non ha mai nascosto infatti di essere un’appassionata della montagna e di non amare molto il caldo, anche se non fa mancare mai alla sua Maelle d’estate qualche settimana sulle spiagge. In questo momento ha deciso di tornare in Francia, una delle mete classiche delle sue vacanze estive, pronta a godersi il panorama, insieme agli affetti e ai suoi cani, compagni immancabili negli spostamenti della conduttrice. Nemmeno la pioggia riesce a spegnere il buonumore della signora del mezzogiorno che forse, proprio ispirata da un tempo che porta riflessioni, ha deciso di spolverare qualche vecchio ricordo, come la foto su citata (e visibile in basso) che ha commentato con un semplice:
“Qualche estate fa”.
È sempre mezzogiorno e The voice kids: quando partiranno i due programmi di Rai1
Intanto il contro alla rovescia è iniziato e tra poche settimane Antonella Clerici tornerà tra i fornelli nel programma culinario di Rai1. L’11 settembre infatti il sipario si aprirà sulla terza edizione della trasmissione, destinata a far compagnia al pubblico a casa a lungo. Ma non è tutto! La conduttrice di Legnano infatti farà il tris. A novembre, precisamente il 24, partirà The voice kids, e a inizio 2024 sarà la volta della versione senior del programma, che non vedrà tra i giudici Arisa. Insomma, ultime settimane di vacanza per la signora di Rai1 che sicuramente tra fine agosto e inizio settembre tornerà al lavoro negli studi Rai di Milano per aprire la sua amata casa nel bosco.